Offerte prepagate

Anche nel caso 2 cmq la tessera deve essere dentro un decoder SKY...

Sarei interessato a comprare una prepagata con sky tv + 2 pack, qualcuno in pm sa dove prenderla al minor prezzo? Grazie!

Ciao,

dalle mie parti (sono di Bari), c'è uno sky service che vende le prepagate 12 mesi (sky tv + 1 Sky Pack a scelta + HD) a 160 euro
Ciao me ne prenderesti una eventualmente? E' un prezzo stracciato,su ebay stanno tutte a 190 i 12 mesi...

Sono 34€ al mese, al momento dal sito ci si può abbonare a 35€ al mese con due pack fino al 30/9/14, avendo anche la premier e altri servizi che con la prepagata non hai.
Il risparmio forte con la prepagata sta col singolo pack, anche se cmq si devono aggiungere 80-100€ per le spese per il decoder.

Sono 34€ al mese, al momento dal sito ci si può abbonare a 35€ al mese con due pack fino al 30/9/14, avendo anche la premier e altri servizi che con la prepagata non hai.
Il risparmio forte con la prepagata sta col singolo pack, anche se cmq si devono aggiungere 80-100€ per le spese per il decoder.

si ma non guardare l'offerta del momento... perché quella c'è adesso ma potrebbe non esserci tra una settimana... guarda il prezzo "normale", perché quello é il prezzo vero...
SkyTV+2pack+HD sono €52 al mese
(quindi €624 in un anno)

e a quanto le volevi, gratis?? :D

€400 anziché €620 (in abbonamento) direi che sono 220€ di risparmio... non mi pare poco...

senza mysky e tutti i servizi extra (a parte HD)
conviene solo quella con 1 pack che lo paghi 13 euro al mese al posto di 38

qualcuno mi scrive in PM dove posso prendere una card? se possibile zona nord toscana o Bologna..

Scusate se riformulo una domanda forse già fatta da altri ma ho un dubbio : vorrei acquistare un decoder SKY hd usato da un venditore che dice di venderlo per passaggio a mset premium. Supponiamo che il decoder non sia stato da lui reso a sky, potrei correre rischi di frittura se lo usassi con una prepagata? Sky può bloccare un decoder non reso in base al codice di quest ultimo? Grazie

Scusate se riformulo una domanda forse già fatta da altri ma ho un dubbio : vorrei acquistare un decoder SKY hd usato da un venditore che dice di venderlo per passaggio a mset premium. Supponiamo che il decoder non sia stato da lui reso a sky, potrei correre rischi di frittura se lo usassi con una prepagata? Sky può bloccare un decoder non reso in base al codice di quest ultimo? Grazie

non credo e non penso agari mandano la penale ha lui con decoder sky non rischi la friutura

Come si fa a controllare la scadenza e i diritti di una prepagata anonima?
Grazie

Lo capisco... Volevo sapere se potevo controllare io:)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

attenzione alle prepagate con decoder comprati da venditori privati... stanno facendo il pairing una scheda e un decoder ufficiale sky.. io ho preso una fregatura. comprato decoder su kjiji da uno che diceva che era suo. morale non vedo piu' gran parte dei canali hd. chiamato il call center impossibile abbinare scheda decoder... fate vobis

attenzione alle prepagate con decoder comprati da venditori privati... stanno facendo il pairing una scheda e un decoder ufficiale sky.. io ho preso una fregatura. comprato decoder su kjiji da uno che diceva che era suo. morale non vedo piu' gran parte dei canali hd. chiamato il call center impossibile abbinare scheda decoder... fate vobis

Su decoder loro devi vedere senza problemi, richiama sky.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso