Offerte prepagate

il problema è se il decoder gli risulta rubato o non restituito (con penale non pagata).

ciao
ho sky tv+sky famglia+cinema a 40 euro,mi chiedo se e' possibile trovare una prepagata con questi pacchetti visto che non mi interessano i serizi aggiuntivi.
grazie

Veramente si trovano...? pensavo che fossero solo quelle di primafila...ma sky non le pubblicizza vero ? Io non le ho mai viste !

Ti stai confondendo le idee :D

- Quelle di PRIMAFILA sono RICARICHE (tipo quelle che si acquistano per ricaricare il cellulare) ... quindi devi avere un abbonamento "normale" e ricaricare quando vuoi acquistare in pay per view.

- i PREPAGATI sono un'altra cosa, paghi una cifra "una tantum" e hai per 1 anno una Smart card con SkyTV+1Pacchetto.

Non c'entrano NIENTE l'una con l'altra....

Non Esistono Smart card ricaricabili tipo quelle di Premium.

Ultima modifica:
Infatti quando devi attivare la card si invia anche il codice del decoder...;)

Assolutamente no.
La mia smartcard, prepagata è stata attivata su un myskyhd, senza fornire il numero, e poi è passata su un decoder, che ho acquistato nel frattempo, senza comunicare a sky ne il numero di serie del my sky ne quello del decoder di mia proprietà, e sky non può sapere in che decoder è inserita la smartcard.

Salve, vorrei acquistare una prepagata con il pacchetto base più il calcio secondo voi ci si può fidare di quello in vendita su ebay ?in alternativa a chi posso rivolgermi?

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

maxreloaded ho chi lo sa da gennaio nel prepagate calcio ci saranno inclusi i mondiali di calcio
grazie e ciao

Scusate ma uno non potrebbe tenere il mini abbonamento da 5 euro e poi farsi una prepagata? Risparmierebbe molto e userebbe il my sky

Non si può fare....il my sky lo potresti usare solo sulla tessera con abbonamento....la prepagata non te la leggerebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

maxreloaded ho chi lo sa da gennaio nel prepagate calcio ci saranno inclusi i mondiali di calcio
grazie e ciao

non credo proprio. Per vedere i mondiali devi essere abbonato a calcio+sport. E' probabile che serva una prepagata con 2 pack quindi, ma non ne sono nemmeno sicuro.

Non si può fare....il my sky lo potresti usare solo sulla tessera con abbonamento....la prepagata non te la leggerebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Errato, il 1/12/2013 ero al buio sul mio contratto con mySkyHD (riattivato il 2/12/2013 in Sky Service).
Ho usato per due giorni la prepagata di mio padre nel mio mySkyHD senza problemi (ovviamente se provi a registrare ottieni un messaggio di errore).

Indietro
Alto Basso