Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao
ho sky tv+sky famglia+cinema a 40 euro,mi chiedo se e' possibile trovare una prepagata con questi pacchetti visto che non mi interessano i serizi aggiuntivi.
grazie
Sky ha il controllo delle Smart Card non dei decoder.
ciao
ho sky tv+sky famglia+cinema a 40 euro,mi chiedo se e' possibile trovare una prepagata con questi pacchetti visto che non mi interessano i serizi aggiuntivi.
grazie
Sky ha il controllo delle Smart Card non dei decoder.
Veramente si trovano...? pensavo che fossero solo quelle di primafila...ma sky non le pubblicizza vero ? Io non le ho mai viste !skyfamiglia non si trova in prepagata.
solo skytv+1 pack
Infatti quando devi attivare la card si invia anche il codice del decoder...Sky ha il controllo delle Smart Card non dei decoder.
Veramente si trovano...? pensavo che fossero solo quelle di primafila...ma sky non le pubblicizza vero ? Io non le ho mai viste !
a sistema inseriscono il cod di matricola e sanno tutto.
Infatti quando devi attivare la card si invia anche il codice del decoder...![]()
maxreloaded ho chi lo sa da gennaio nel prepagate calcio ci saranno inclusi i mondiali di calcio
grazie e ciao
Non si può fare....il my sky lo potresti usare solo sulla tessera con abbonamento....la prepagata non te la leggerebbe
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk