Offerte prepagate

Errato, il 1/12/2013 ero al buio sul mio contratto con mySkyHD (riattivato il 2/12/2013 in Sky Service).
Ho usato per due giorni la prepagata di mio padre nel mio mySkyHD senza problemi (ovviamente se provi a registrare ottieni un messaggio di errore).

E tante grazie..serve a quello il mysky....intendevo che non puoi usare le sue classiche funzioni....ma utilizzarlo solo come un classico skyhd...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E tante grazie..serve a quello il mysky....intendevo che non puoi usare le sue classiche funzioni....ma utilizzarlo solo come un classico skyhd...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La domanda posta era diversa:

Scusate ma uno non potrebbe tenere il mini abbonamento da 5 euro e poi farsi una prepagata? Risparmierebbe molto e userebbe il my sky

Se uno non vuole comperare un decoder HD a 99€, può mantenere il contratto mini a 5€ x 12 mesi = 60€ (che puoi tenere dopo scadenza per altri 30 giorni) ed usare una prepagata che si trova a partire da 146€.
Con poco più di 200€ hai sky TV +1 pacchetto + HD per 13 mesi che non è male ;)

Se uno non vuole comperare un decoder HD a 99€, può mantenere il contratto mini a 5€ x 12 mesi = 60€ (che puoi tenere dopo scadenza per altri 30 giorni) ed usare una prepagata che si trova a partire da 146€.
Con poco più di 200€ hai sky TV +1 pacchetto + HD per 13 mesi che non è male ;)
Si ma intanto devi vedere se te la propongono l'offerta del mini abbonamento a 5 € mensili e poi di solito chi si fa le prepagate piuttosto che spendere 60 € in un anno per un decoder che poi deve comunque restituire, preferisce comprarne uno nuovo con 80/90 € e sa che anche il prossimo anno si dovrà preoccupare soltanto di trovare una nuova prepagata :evil5:

non credo proprio. Per vedere i mondiali devi essere abbonato a calcio+sport. E' probabile che serva una prepagata con 2 pack quindi, ma non ne sono nemmeno sicuro.

lo penso anchio preo le prepagate sono diverse che un abonamnto normale quindi boh

non credo proprio. Per vedere i mondiali devi essere abbonato a calcio+sport. E' probabile che serva una prepagata con 2 pack quindi, ma non ne sono nemmeno sicuro.
per vedere tutte le partite dei mondiali serve il pacchetto calcio...tutte quelle che andranno sul pacchetto sport saranno presenti contemporaneamente sul pacchetto calcio...non viceversa...in sintesi i mondiali sono visibili completamente a chi ha il pacchetto calcio

per vedere tutte le partite dei mondiali serve il pacchetto calcio...tutte quelle che andranno sul pacchetto sport saranno presenti contemporaneamente sul pacchetto calcio...non viceversa...in sintesi i mondiali sono visibili completamente a chi ha il pacchetto calcio

vai sul sito. Per tutti gli abbonati dal primo ottobre per vedere mondiali o olimpiadi invernali devi avere entrambi i pacchetti sportivi

Errato, il 1/12/2013 ero al buio sul mio contratto con mySkyHD (riattivato il 2/12/2013 in Sky Service).
Ho usato per due giorni la prepagata di mio padre nel mio mySkyHD senza problemi (ovviamente se provi a registrare ottieni un messaggio di errore).

La "prepagata" é una normale Smart card. Quindi se la infili in un mysky é ovvio che funziona.
Chiaramente su una prepagata non potrai mai attivare le funzioni mysky (pausa, registrazione, Ondemand..) perché é INIBITA per tali funzioni.

Sul sito si legge che servono entrambi i pacchetti.

esatto, Per chi si é' abbonato DOPO SETTEMBRE, per vedere i Mondiali servono sia Sport che Calcio.
Mentre per le Olimpiadi basterà lo Sport (contrariamente a quanto avevano deciso qualche mese fa...)

per gli abbonati attivi da prima di SETTEMBRE basterà avere Calcio e basta...

esatto, Per chi si é' abbonato DOPO SETTEMBRE, per vedere i Mondiali servono sia Sport che Calcio.
Mentre per le Olimpiadi basterà lo Sport (contrariamente a quanto avevano deciso qualche mese fa...)

E tu pensi che se si dovesse trovare ticket o gift per il pack mancante o per entrambi poi si potranno vedere i mondiali o è necessario averli in abbonamento?

e' solo per fare piu' pacchetti sport...tutte le partite si sky sport saranno anche su sky calcio

e' solo per fare piu' pacchetti sport...tutte le partite si sky sport saranno anche su sky calcio

che io sappia.... non é così...

inizialmente doveva essere :
- Tutte Le Partite sui canali Calcio
- Le partite dell'Italia visibili ANCHE agli abbonati Sport

poi hanno cambiato:

- Tutte le partite per gli abbonati Sport+Calcio

per chi s'è abbonato prima di settembre, non cambia nulla, rimane valida la vecchia suddivisione.

che io sappia.... non é così...

inizialmente doveva essere :
- Tutte Le Partite sui canali Calcio
- Le partite dell'Italia visibili ANCHE agli abbonati Sport

poi hanno cambiato:

- Tutte le partite per gli abbonati Sport+Calcio

per chi s'è abbonato prima di settembre, non cambia nulla, rimane valida la vecchia suddivisione.
cambieranno prima dell inizio dei mondiali dopo aver sottoscritto un bel po' di pacchetti sport utili anche per la moto gp..e' tutta una strategia

Indietro
Alto Basso