Offerte prepagate

che io sappia.... non é così...

inizialmente doveva essere :
- Tutte Le Partite sui canali Calcio
- Le partite dell'Italia visibili ANCHE agli abbonati Sport

poi hanno cambiato:

- Tutte le partite per gli abbonati Sport+Calcio

per chi s'è abbonato prima di settembre, non cambia nulla, rimane valida la vecchia suddivisione.

quindi gli abonati sport vedno tutte le partite e pre che ha solo sport ho cacio e de abbonato prima di settembre vede

quindi gli abonati sport vedno tutte le partite e pre che ha solo sport ho cacio e de abbonato prima di settembre vede
no...attualmente dicono che le vede solo chi ha sport e calcio...attualmente..per chi si e' abbonato prima di settembre basta anche solo il pacchetto calcio...alla fine tutto cambiera' anche perche' faranno un ticket mondiali

no...attualmente dicono che le vede solo chi ha sport e calcio...attualmente..per chi si e' abbonato prima di settembre basta anche solo il pacchetto calcio...alla fine tutto cambiera' anche perche' faranno un ticket mondiali

per ora é sicuro solo il Ticket Olimpiadi a €19....
Per i Mondiali non si sa ancora nulla riguardo un eventuale ticket.

allora qua si parla di prepagate che sono diverse dai abbonamento quindi per chi ha una pregata sia calcio che sport (dato che i mondiali sono inclusi) li vedrà senza problemi almeno che sky non cambia e qua ci dovrebbero fare capire qualcosa chi ne sa

nulla di ufficiale no...ma dopo aver fatto incetta di pacchetti calcio e sport usciranno i ticket..garantito al 100%

una cosa é dire:
"Molto probabile che ci sia"

un'altra é dire:
"Garantito al 100% che ci sarà"

sono 2 cose ben diverse....

per ora, l'unica cosa garantita al 100% é il ticket olimpiadi a €19, e stop.

per i mondiali ATTUALMENTE non c'è nulla. Ma é comunque PROBABILE che faranno qualcosa anche per quelli.

allora qua si parla di prepagate che sono diverse dai abbonamento quindi per chi ha una pregata sia calcio che sport (dato che i mondiali sono inclusi) li vedrà senza problemi almeno che sky non cambia e qua ci dovrebbero fare capire qualcosa chi ne sa
e' quelloche sto provando a farvi capire

una cosa é dire:
"Molto probabile che ci sia"

un'altra é dire:
"Garantito al 100% che ci sarà"

sono 2 cose ben diverse....

per ora, l'unica cosa garantita al 100% é il ticket olimpiadi a €19, e stop.

per i mondiali ATTUALMENTE non c'è nulla. Ma é comunque PROBABILE che faranno qualcosa anche per quelli.
questa se permetti e' la tua opinione...io posso dire che il ticket mondiali ci sara' al 100% a meno che i mondiali non si giochino

se tu adesso decidi di prendere una prepagata skytv+sport i mondiali li vedra ha me anno detto cosi poi non so

si discute di prepagate e stiamo cercando di capire cosa succedera' in futuro per chi ha una prepagata...

allo stato attuale delle cose, a partire da settembre, per vedere i mondiali ci vogliono SPORT+CALCIO.
Quindi a meno che non abbiate una prepagata con SPORT+CALCIO i mondiali non li vedrete.
Se poi la prepagata l'avete attivata PRIMA di settembre, il problema non si pone nemmeno.

allo stato attuale delle cose, a partire da settembre, per vedere i mondiali ci vogliono SPORT+CALCIO.
Quindi a meno che non abbiate una prepagata con SPORT+CALCIO i mondiali non li vedrete.
Se poi la prepagata l'avete attivata PRIMA di settembre, il problema non si pone nemmeno.

scusa ha me anno detto che per le prepagate il discorso e diverso preche non e un contratto "normale" e quindi non valle questo discorso
Cmq tu mi confermi che i mondiali sono sul pacchetto sport e si vedono tutte le partite preche io lo attivato in agosto e li dovrei vedrei

scusa ha me anno detto che per le prepagate il discorso e diverso preche non e un contratto "normale" e quindi non valle questo discorso
Cmq tu mi confermi che i mondiali sono sul pacchetto sport e si vedono tutte le partite preche io lo attivato in agosto e li dovrei vedrei

per abbonamenti e prepagate attivati PRIMA DI SETTEMBRE:
- i Mondiali sono su Calcio
- le Olimpiadi sono su Sport

per abbonamenti e prepagate attivati DOPO SETTEMBRE:
- le Olimpiadi sono su Sport
- i Mondiali sono visibili SOLO con Sport+Calcio

con lo sport non vedi tutte le partite...logico che chi te l ha venduta ti ha detto cosi altrimenti non avresti acquistato

Indietro
Alto Basso