Offerte prepagate

con lo sport non vedi tutte le partite...logico che chi te l ha venduta ti ha detto cosi altrimenti non avresti acquistato

me lo ha detto non quello dove le ho acquistato me me lo anno detto Dominica scorsa (ieri) uno che lavora ha sky e che lo anno detto per il sorteggio del mondiale che io non lo visto tutto

prepagata

salve cerco una prepagata skytv +cinema scadenza 1/1 2015 a buon prezzo ....
grazie
(anche in pRIvato)
andrea
n.b. esiste un numero per i promotori sky ?

Ciao,
è possibile avere in p.m. un sito dove poter comperare una sky prepagata?
Mi interesserebbe calcio + sport no cinema.
L'importante che sia un sito serio no baya.
Grazie mille.

Ivan non partecipa più nel forum?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ciao,
è possibile avere in p.m. un sito dove poter comperare una sky prepagata?
Mi interesserebbe calcio + sport no cinema.
L'importante che sia un sito serio no baya.
Grazie mille.

Cavoli che sapessi io la baya è il sito di aset e vendita online più serio che esiste (e la storia dice questo) c'è anche uno degli sponsor del forum che le ha http://www.teknodigital.it/ oltre naturalmente a ivan

Cavoli che sapessi io la baya è il sito di aset e vendita online più serio che esiste (e la storia dice questo) c'è anche uno degli sponsor del forum che le ha http://www.teknodigital.it/ oltre naturalmente a ivan

Prezzi ottimi su quel sito che hai linkato! Facendo 2 conti la tessera dura 18 mesi e andresti a pagare 10 al mese con una combinazione che a listino ti costa 35 al mese!

Prezzi ottimi su quel sito che hai linkato! Facendo 2 conti la tessera dura 18 mesi e andresti a pagare 10 al mese con una combinazione che a listino ti costa 35 al mese!

Boh forse non vedo bene io, propongono, Skytv+ un pacchetto a scelta, 15 mesi a 218 euro IVA compresa, mi sembra in linea con gli altri prezzi, non ho visto tessere a 18 mesi.

Dovrebbero essere nuove, me le ha accennate anche il mio rivenditore che a breve sarebbero uscite

Dovrebbero essere nuove, me le ha accennate anche il mio rivenditore che a breve sarebbero uscite
Qualche giorno fa cercando su Google ho visto prepagate che durano più di 12 mesi. Forse definito impropriamente abbonamento.

Descrizione prodotto:

ABBONAMENTO + SKY TV + SKY SPORT o SKY CALCIO o SKY CINEMA...

(La visione dei sopracitati pacchetti è valida fino al 31/03/2015)

Ehm sapete leggere? C'è scritto su quel sito scadenza maggio 2015,quindi più di 15 mesi
Al mese viene circa 10 euro,praticamente hai Sky quasi regalato
Appena mi scadono i ticket mando disdetta e ne prendo una con sport

Ehm sapete leggere? C'è scritto su quel sito scadenza maggio 2015,quindi più di 15 mesi
Al mese viene circa 10 euro,praticamente hai Sky quasi regalato
Appena mi scadono i ticket mando disdetta e ne prendo una con sport
Che sito e dove è scritto scadenza maggio 2015?

quella che ho preso io e mi arrivera oggi scadra il 28/2/2015 quindi 14 mesi...... e pagata 149:)

quella che ho preso io e mi arrivera oggi scadra il 28/2/2015 quindi 14 mesi...... e pagata 149:)

Caspita!!....che prezzo!....Saresti così gentile da indicarmi, anche con MP, dove l'hai richiesta?....Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso