• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FoxCrime (Sky) presenta The Bridge, serie thriller più attesa della stagione

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.549
Località
Torino
A pochi giorni dal debutto americano, 'The Bridge', l'attesa serie thriller interpretata da Diane Kruger e da Demian Bichir, candidato all'Oscar come miglior attore nel 2012 per il film 'A better life', arriva in Italia su Fox Crime.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT



Update del 18-07-2013 by Vianello_85
The Bridge arriva da stasera su FoxCrime (canale 117 di Sky)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa s che sembra essere una di quelle serie da seguire... Peccato che non so se potrò seguirla more visto che la trasmettono a luglio e agosto...cmq la recuperereo ;)
 
dire "la guarderò" come gli altri amici del post si può? penso proprio di sì...
 
sembra un po noir?

considerati ambientazione e argomenti trattati, deve essere molto 'noir' e iconograficamente 'd'impatto'...altrimenti non ha senso, rischia di diventare solo vomitevole parodia...
in una serie del genere, secondo me, non è concepibile uno spirito di fondo un po' "leggero", nè ironico e/o sarcastico (alla NCIS o alla Castle, per intenderci)...se non è altamente drammatica (e pure un po' angosciante) perde il suo scopo...

comunque, non me la perderò...:evil5: ;)...nonostante tutti i banner e gli spot pubblicitari che la stanno "pompando" in questi giorni mi abbiano veramente frantumato la "gioielleria"...:eusa_whistle: :eusa_wall:
 
La guarderò ma anche The Following era stato pompato all'inizio ...
 
La guarderò ma anche The Following era stato pompato all'inizio ...

...e poi era stato un mezzo flop secondo me... comunque, tornando a the bridge spero sia diverso...non capisco però il fatto di averlo programmato in piena estate.. :confused:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
...e poi era stato un mezzo flop secondo me... comunque, tornando a the bridge spero sia diverso...non capisco però il fatto di averlo programmato in piena estate.. :confused:
Perchè per FX USA le due serie di punta sono "American Horror Story: Coven" (autunno-inverno) e "The Americans 2" (inverno-primavera), The Bridge non ha trovato spazio durante la stagione televisiva ed è stato mandato d'estate.
Il Pilot comunque è andato bene, 3.07 mln di spettatori, ai livelli di "The Americans". La verità la sapremo però nei restanti episodi.
 
Indietro
Alto Basso