FoxCrime (Sky) presenta The Bridge, serie thriller più attesa della stagione

Questi telefilm è davvero pazzesco :laughing7:

Ho visto gli ultimi due episodi oggi ed ho sentito pronunciare... "quando hai leccato la patata" :eusa_naughty:

Rimango della mia idea che per chi non segue il telefilm, nell'assistere ad un episodio del genere, penserà che veda telefilm erotici :D

insomma il tema principale della seconda stagione sarà il tentativo di Marco Luiz di uccidere il suo odiato vecchio amico; poi bisognerà cercare la nuova ragazza scomparsa e qui avrà un ruolo importante il giornalista che aiuterà la collega a trovare la sorella; non sappiamo se Eva sarà presente ancora nella prossima stagione ora che è stata ritrovata.... bisognerà poi vedere come andranno gli affari di Charlotte con il boss messicano.... e chi lo sa: magari Sonya si innamorerà di Marco ... insomma c'è tanta carne al fuoco....

insomma il tema principale della seconda stagione sarà il tentativo di Marco Luiz di uccidere il suo odiato vecchio amico; poi bisognerà cercare la nuova ragazza scomparsa e qui avrà un ruolo importante il giornalista che aiuterà la collega a trovare la sorella; non sappiamo se Eva sarà presente ancora nella prossima stagione ora che è stata ritrovata.... bisognerà poi vedere come andranno gli affari di Charlotte con il boss messicano.... e chi lo sa: magari Sonya si innamorerà di Marco ... insomma c'è tanta carne al fuoco....

ci fosse un aspetto interessante tra quelli che hai citato..

Comunque a me la serie piace davvero, certo avrei preferito che mettessero un bollino quando in quell'episodio si parla o ci sono scene un po' XXX ma SOLO perché a casa non ci sto solo io che potrebbe sentire la televisione. Per il resto, waiting for II° Season :D

Ormai non ci fa più caso nessuno. Aspettatele sempre se è una serie di un canale via cavo americano...

Indietro
Alto Basso