FoxCrime (Sky) presenta The Bridge, serie thriller più attesa della stagione

Episodio straordinario quello di ieri sera, così come è straordinaria questa serie, davvero fantastica!

Sono rimasto indietro di qualche puntata, perciò commento "al buio", ma sant'iddio, inizia a non capirsi più niente. Secondo me hanno fatto un po' di confusione gli autori.

Sono rimasto indietro di qualche puntata, perciò commento "al buio", ma sant'iddio, inizia a non capirsi più niente. Secondo me hanno fatto un po' di confusione gli autori.

proseguendo nelle puntate, invece, si chiarirà tutto...;)

è evidente che in realtà ci sono 2 storie parallele (quella di Marco Ruiz vs David Tate e l'altra riguardante Charlotte e il tunnel), che sono destinate a proseguire su piani diversi, toccandosi solo marginalmente (secondo logica)...anche se, visto che ora pare che gli sceneggiatori abbiano superato il punto in cui termina l'originale Danese e quindi possano esprimersi liberamente senza altri riferimenti da conservare, non mi stupirei che invece finissero per confluire nel tema principale della seconda stagione, dopo aver concluso il "main plot" che ha caratterizzato la prima serie...

E' vero....ci sarà la seconda stagione

Comunque l'episodio di ieri sera aveva tantissimo di finale di stagione, quindi ora vediamo i prossimi ultimi due episodi cosa combinano.
Non so se essere contento o no di un rinnovo di una seconda stagione, queste serie mi sembrano fatte proprio per metterci tutto in una stagione singola, rischiano di rovinarla e basta

In realtà ancora ci sono molti aspetti in "sospeso, tipo il tunnel, quello che deporta le ragazze, il boss messicano.
Nonpenso che avremo tutte le risposte in due puntate...

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

E' da vedere come sviluppano gli ultimi due episodi, probabilmente mettendo le basi per la seconda stagione con un nuovo caso. In quel momento deciderò...

E' da vedere come sviluppano gli ultimi due episodi, probabilmente mettendo le basi per la seconda stagione con un nuovo caso. In quel momento deciderò...

Ecco, per rispondere anche a @Mikekillthedog, anche io valuterò in questo senso...Devo dire che la banalizzazione della storia in una questione di "corna" non l'ho gradita troppo. Ma è solo una mia opionione e capisco che ad altri la serie possa anche aver entusiasmato.

effettivamente anche a me,la riduzione della storia in una vendetta personale non mi ha entusiasmato,ma presumo,visto che mancano 2 episodi,ci sia qualcosa da<aggiungere.Io non ho nessuna informazione sulla storia dell'originale danese,quindi aspetto ancora a dare giudizi,comunque ,finora,l'ho trovata buona direi,a tratti ,ottima...in particolare trovo il personaggio "Sonia" fantastico,meno il poliziotto messicano....per quanto riguarda le storie,finora,di contorno,spero che confluiscano nel finale....vedremo...
voto 7,5

di carne al fuoco ne hanno messa tanta, praticamente tutto quello che si è intravisto nella prima stagione che non ha avuto attinenza a David Tate...Poi, boh, non so se varrà la pena seguirlo per una seconda stagione. Almeno per quanto mi riguarda.

Secondo me ne vale la pena eccome, anche perchè di fatto hanno lasciato tutto in sospeso

tutto perfetto ottimo finale, la seconda stagione avrà molto da raccontare

finale di stagione decisamente moscio, di certo poco invogliante per una seconda stagione (che comunque seguirò). le premesse ad inizio serie erano ben altre e temo che questo costerà parecchio in termini di ratings

finale di stagione decisamente moscio, di certo poco invogliante per una seconda stagione (che comunque seguirò). le premesse ad inizio serie erano ben altre e temo che questo costerà parecchio in termini di ratings

concordo.
metà di quanto visto è, di fatto, non inerente alla storia principale, se non avessero rinnovato per la seconda stagione ci saremmo ritrovati con una stagione totalmente monca..l'ultima puntata, poi, sembra più una prima puntata della seconda serie che l'ultima della prima.

Concordo con voi, la prima stagione è finita dopo 11°episodio e gli ultimi due sono stati i primi due episodi della nuova stagione

Indietro
Alto Basso