FoxCrime (Sky) presenta The Bridge, serie thriller più attesa della stagione

El Paso - Ciudad Juarez. A mio parere ambientazioni top per una storia del genere, soprattutto perchè descrivono tutto intorno una situazione reale (il tentativo di arrivare in America dai sentieri deserti, i messicani nascosti nei bagagliai...).
Per il resto, la trama mi pare un po' scritta e riscritta, ma nel globale si fa guardare.

La contemporaneita' come al solito e' troppo bella, che dovevano per forza spostarlo al 29 agosto...

per ora questa serie non mi prende tantissimo.....è troppo lenta

El Paso - Ciudad Juarez. A mio parere ambientazioni top per una storia del genere, soprattutto perchè descrivono tutto intorno una situazione reale (il tentativo di arrivare in America dai sentieri deserti, i messicani nascosti nei bagagliai...).
Per il resto, la trama mi pare un po' scritta e riscritta, ma nel globale si fa guardare.

Concordo al 100%...diciamo che la stessa serie ambientata in un'altra parte mi sarebbe piaciuta di meno

Concordo al 100%...diciamo che la stessa serie ambientata in un'altra parte mi sarebbe piaciuta di meno

Credo che proprio per questo non potrà andare oltre una sola stagione, ma visto che non controllo la rete, probabilmente è stata già confermata...

Credo che proprio per questo non potrà andare oltre una sola stagione, ma visto che non controllo la rete, probabilmente è stata già confermata...

Ancora no, ma credo che non ci sono problemi per il rinnovo....ricordiamoci sempre che è una serie estiva, quindi non ha grossissime preteste di ascolti

ma il vecchio messicano, quello che chiede se secondo il suo scagnozzo è "un serial killer", in realtà chi è? Che ruolo ha nella storia?

il fatto che non ci sia nessun altro a commentare mi porterebbe a pensare che sono rimasto solo a seguirlo...ma se così non fosse, lascio la mia ultima impressione: penso che nel ricercare l'autore del primo omicidio, sonia e marco stiano scoperchiando un enorme vaso di pandora...e così si spiegherebbe anche l'iniziale considerazione di banalità della trama che avevo avuto all'inizio della serie...

il fatto che non ci sia nessun altro a commentare mi porterebbe a pensare che sono rimasto solo a seguirlo...ma se così non fosse, lascio la mia ultima impressione: penso che nel ricercare l'autore del primo omicidio, sonia e marco stiano scoperchiando un enorme vaso di pandora...e così si spiegherebbe anche l'iniziale considerazione di banalità della trama che avevo avuto all'inizio della serie...
Io la sto seguendo :D ma secondo me gli autori hanno deviato completamente il concetto della serie, all'inizio sembrava un omicidio-politico sociale... ora ha preso una completa svolta personale-sentimentale. Cioè non è immediato il passaggio... David Date spunta dal nulla.

Presente anch'io :)
Non sono molto soddisfatto della trama che sta prendendo la serie ma l'ambientazione mi piace molto, poi il traffico di clandestini nonchè di varie robe illecite (armi, droga ecc) tra gli USA e il Messico mi è sempre piaciuto e mi fa seguire la serie con più interesse.
Anche le 3 donne principali mi piacciono parecchio il che non guasta mai :D
Per ora voto 6

Io la sto seguendo :D ma secondo me gli autori hanno deviato completamente il concetto della serie, all'inizio sembrava un omicidio-politico sociale... ora ha preso una completa svolta personale-sentimentale. Cioè non è immediato il passaggio... David Date spunta dal nulla.

E' vero...ma David Tate è l'anello di congiunzione con Marco Ruiz (che lo conosceva ed aveva (evito spoiler..), con lo psicoterapeuta ucciso, il padre di Gina, e con lo squilibrato che viene accusato di essere il serial killer a cui in precedenza aveva sottratto degli scritti deliranti...piuttosto, penso che neanche David Tate sia l'omicida seriale che ancora deve essere individuato...Tate è mosso dalla vendetta e si intreccia così con le vicende della serie

Indietro
Alto Basso