• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Tra i canali secondari direi pochi, mi ricordo dei film comici italiani "per adulti" in seconda serata sul 820 La C sat e una volta a settimana in prima serata mi pare il sabato, dei film stranieri sul 824 Telecupole se non li oscurano in qualche occasione per questioni di diritti.

Telecupole per questa serie di film ha l'esclusiva solo in ambito locale, quindi non può trasmetterli sul satellite
 
Ok grazie delle info.


Ne avevamo parlato già qui: https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=7612431&viewfull=1#post7612431


e qui a riguardo di quel film specifico:

https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=7617309&viewfull=1#post7617309

https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=7617320&viewfull=1#post7617320


Una domanda: il criptaggio o meglio oscuramento sul sat in questo caso, è obbligatorio anche se il film prevede solo la lingua italiana e non quella originale? Perchè la Rai mi pare che abbia deciso per ridurre i criptaggi dei film, di mandarli sul sat solo in italiano.
Altre emittenti invece trasmettono tranquillamente film ed eventi sportivi (es. LaC sat e Solo Calcio), avendo dei dubbi che abbiano pagato un extra per i diritti sat, non infrangeranno nessuna regola?
 
Ultima modifica:
Non posso rispondere per le altre emittenti, ma la programmazione satellitare di telecupole deve rispecchiare quella del digitale. Non possiamo trasmettere un programma diverso., Questo fa sì che quando ci sono film o altri programmi con esclusiva solo per il Piemonte (come è successo con uno spettacolo musicale); siamo costretti ad oscurare il satellite.
 
Capisco.

Preferisco anche un cartello piuttosto delle televendite alternative alla programmazione terrestre di certe emittenti che fanno venire il latte alle ginocchia.
Peccato che il satellite è sempre un mondo un po' a parte dove entrano queste questioni dei diritti.
 
Non posso rispondere per le altre emittenti, ma la programmazione satellitare di telecupole deve rispecchiare quella del digitale. Non possiamo trasmettere un programma diverso., Questo fa sì che quando ci sono film o altri programmi con esclusiva solo per il Piemonte (come è successo con uno spettacolo musicale); siamo costretti ad oscurare il satellite.

Ieri sera su Telecupole Piemonte c'era Millevoci. In streaming pure. In liguria sul DTT (ma sempre con logo di Telecupole) c'era un'altra programmazione. Sul satellite c'era la stessa programmazione in onda in Liguria ma senza logo di rete. In onda c'era Business24 intervallato comunque da bumper/spot di Telecupole.

Quante versioni esistono quindi? Almeno 3 direi.

Però in questo caso è stato trasmesso un programma diverso e non c'era il cartello.

Semplice curiosità :)
 
Tra l’altro la sede di Business24 è a Genova, comunque come accade per Rete7 anche Telecupole ha le sue versioni che variano per regione (in questo caso la Liguria) con alcuni programmi diversi. OT In più mi accorgo solo ora che dopo il refarming non è più trasmessa in Lombardia.
 
Eliminati una decina di canali inattivi da tempo in numerazione in area 900 800 500 8000.
Penso che i pochi rimasti in numerazione in queste aree ma non sintonizzabili siano dovuti al fatto che debbono essere agganciati alle frequenze corrette o abbiano garantito un rilancio editoriale
 
Eliminati una decina di canali inattivi da tempo in numerazione in area 900 800 500 8000.
Penso che i pochi rimasti in numerazione in queste aree ma non sintonizzabili siano dovuti al fatto che debbono essere agganciati alle frequenze corrette o abbiano garantito un rilancio editoriale

Facendo un controllo con la vecchia lista, in numerazione 100-700 dovrebbero aver fatto:

512 "Pop Economy" rinominato in Pop News
570 rimosso "Canal Algerie" (in HD)
728 rimosso "Giornale Radio Tv"
 
Ecco un aggiornamento della lista canali 800-900:

Cattura.jpg
Cattura2.jpg
Cattura3.jpg


I canali sono tutti visibili eccetto VALUE 24 TV (815).
Specialmente verso fine lista ci sono diversi doppioni di televendite e simili.
 
Ultima modifica:
https://www.teleradiopace.tv/2023/0...lBclfPUPkTS0y-AGepK7Y36vlyELUKszDQNZq-t7CW5FA

CHIAVARI – Un altro tassello per garantire una sempre più capillare diffusione del segnale di Teleradiopace. Da oggi le trasmissioni di Telepace1 sono disponibili anche sul canale 858 della piattaforma Sky, ricevibile via satellite o tramite la rete Internet in tutta Italia e anche in zone della Regione non coperte dal digitale terrestre della Liguria.
 
Purtroppo al contrario di quello che avviene su Tvsat non è disponibile il servizio Hbbtv. Chissà come affronterà la questione Sky visto che molti canali dtt e sat offrono ora il link Hbbtv
 
Ecco un aggiornamento della lista canali 800-900:

Cattura.jpg
Cattura2.jpg
Cattura3.jpg


I canali sono tutti visibili eccetto VALUE 24 TV (815).
Specialmente verso fine lista ci sono diversi doppioni di televendite e simili.

Rispetto all'elenco sopra, è stato aggiunto come segnalato TELERADIOPACE sul 858.
Tra i canali in lista non si vede Well TV (810).

I doppioni cioè i canali con nome diverso che trasmettono lo stesso programma in contemporanea sono:

809 Paci Contemporary
813 Nuova TV Nazionale
839 VENETO LINK

821 Canale Italia
861 Canale Italia 2
913 Canale Italia 83
937 Canale Italia 84

882 Venus Tv
892 Music Life
898 EURSAT
925 Lazio Channel
948 Fuego TV

890 TeleItalia
899 CIAO
920 Napoli Mia
 
Ultima modifica:
Grazie, mi ricordavo di più versioni con pubblicità diverse da uno all'altro.
 
Grazie Papu, ottimo e utile riesumé. Anche se, per la verità, pochi di questi si salvano: le tv locali "vere" e l'eccellente Byoblu. Per il resto son televendite.


Rispetto all'elenco sopra, è stato aggiunto come segnalato TELERADIOPACE sul 858.
Tra i canali in lista non si vede Well TV (810).

I doppioni cioè i canali con nome diverso che trasmettono lo stesso programma in contemporanea sono:

809 Paci Contemporary
813 Nuova TV Nazionale
839 VENETO LINK

821 Canale Italia
861 Canale Italia 2
913 Canale Italia 83
937 Canale Italia 84

882 Venus Tv
892 Music Life
898 EURSAT
925 Lazio Channel
948 Fuego TV

890 TeleItalia
899 CIAO
920 Napoli Mia
 
Indietro
Alto Basso