In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Forse tra quei 4 gruppi di canali si salva solo Canale Italia con un canale unico ma che ci sono anche ogni tanto dei programmi veri e propri, magari prevalentemente musica dalla loro sala e addirittura una partita amichevole del Cagliari anche sul sat.

Gli altri gruppi di canali invece dovrebbero essere solo di televendite, lotto e simili.

Cattura.jpg

Sopra un aggiornamento della numerazione 800-900.

Quando ho verificato qualche ora fa, i seguenti canali non trasmettevano:

229 MS MOTORTV > è a schermo nero da inizio anno, dipende dall'emittente;
580 CCTV-4 > schermata blu "programmi non disponibili", Sky deve aggiornare la frequenza;

814 MS CHANNEL > è a schermo nero da inizio anno, dipende dall'emittente;
815 VALUE 24 TV > schermata blu "programmi non disponibili", non è più sul sat almeno dall'estate scorsa e Sky deve eliminarlo;
826 Radio Radio TV > schermata blu "programmi non disponibili", non è più sul sat da inizio anno e Sky deve eliminarlo;
874 Subacquea Tv > schermata blu "programmi non disponibili", era il Digiquest Promo? Non trasmette più da inizio anno e Sky deve eliminarlo.

Questo canale di televendite e simili, è lo stesso con questi identificativi:
882 Venus Tv
892 Music Life
898 EURSAT
925 Lazio Channel
948 Fuego TV
E' a schermo nero e dipende dall'emittente, qual'era l'id reale? Da quando non trasmette più sul sat, o era un'interruzione temporanea?

Dovrebbero togliere LaC Sat dall'820 purtroppo.

Edit: è tornato a trasmettere!

Ultima modifica:
È tornato sul satellite anche Well tv che però non è più in numerazione 810 su Sky. Eliminata la lcn 874 di Subacquea Tv

Eliminati dalla numerazione 882 898 925 . Rimangono 948 Fuego TV e 892 Music Life entrambi senza programmi disponibili

non so dove scrivere doppione tv 8 al canonico 125 aggiunto pure al 148....cielo al 156 come era ora pure al 126

Sull'809 con id ancora di Paci è sintonizzabile Radio Sanremo. Interessante il fatto che si trova anche nell''Hbbtv sul Dtt di Babbel proprio col nome Sky 809. Quindi a differenza di altre volte la numerazione Sky non è casuale

domandona...quando finalmente sky mettera' ordine in quest'area???mettiamoci pure area 500,,ho capito che non gli interessa ,ma ad altre persone si....

Sul 920 compare sulla sinistra nello schermo la curiosa scritta Napoli Mia. L'audio è quello di Radio Cusano

Perchè sono state aggiunte ieri alcune versioni radio di Cusano e una di questa ha preso lo stesso SID che utilizzava Napoli Mia (che poi era Teleitalia...). Ma è una radio. Non una tv.

827 Canzoni Napoletane. Eliminato dalla numerazione il canale 176

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso