• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

C'è un motivo per cui le sintesi viste su Sky non hanno il livescore?
Errore oppure ci sono state tante lamentele e hanno in previsioni di modificarlo o almeno di rimpicciolirlo?

Anche adesso:

 
Per la grafica Champions dovrebbe partire da oggi solo che sky a volte aspetta la fase a gironi e nel frattempo usa lo scoreboard vecchio... Staremo a vedere
 
Credo anche nelle sintesi tipo di mezzora, gli altri anni c'era sempre. Ma quest'anno danno pochissime repliche integrali?
 
Lo scoreboard nuovo di Sky è un calcio ad un occhio, come anche la transizione della Serie A (io personalmente penso l’abbia fatta un ubriaco), il miglior scoreboard rimarrà sempre quello della Premier League


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nuova grafica Champions League ragazzi anche sky la sta già usando personalizzata
 
Grafiche nuove UEFA (adottate anche da Sky ovviamente) molto belle e moderne e nuovo "opening titles" per la Champions League.

Anche nuovo il pallone, adesso è blu con le "stars" bianche
 
Per questo triennio la UEFA ha fatto le cose alla stragrande!
Anche le animazioni sono perfette.
 
Segnalo anche qui sperando che Sky ci legga:

Volevo postare il livescore ma è da qualche giorno che hanno dei problemi con le repliche e sintesi.
Partita adesso in replica integrale su Sport Uno: livescore assente all'inizio, arriva dopo circa 7 minuti, adesso vado a vedere ed è di nuovo sparito. Sulla partita live scommetto che è sempre stato presente.
Non capisco come possa succedere una cosa simile, e perchè sia così difficile da risolvere.
 


cl1.jpg
 
ma è la grafica di sky o quella uefa? sembra quella della serie A
 
Per la Champions più o meno sarà quella su tutte le emittenti d'Europa o del mondo, quindi è la grafica ufficiale Uefa che vedremo su Rai e Sky.

Ho capito cosa intendi dire, forse ci assomiglia anche se non riesco adesso a fare un confronto con la grafica "internazionale" della Serie A.
 
Ragazzi secondo voi che grafica ci sarà per la partita dell'Atalanta di questa sera? Tre opzioni:
1) La nuova grafica dell' Europa League
2) La grafica di sky identica a quella della serie a
3) La grafica di sky però rossa essendo una competizione internazionale.
Via al televoto!!

Io credo l'opzione 2...
 
grafica di sky rossa non so cosa sia ma non penso assolutamente, probabile la seconda anche se i preliminari della CL hanno usato la loro nuova
 
Indietro
Alto Basso