• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Ma sbaglio o sembra anche un po’ più piccolo? Comunque sta cosa di lasciarlo molto colorato e non metterlo almeno un po’ trasparente mi dà ai matti, fosse per me metterei quello delle Olimpiadi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per essere poco invasivo, credo che il livescore debba essere compreso da "JUV-------LAZ".
Voglio dire vediamo il logo SkySportSerieA, si riesce a leggere nonostante la dimensione dei caratteri. Il livescore con gli sfondi colorati, si vedrà sicuramente.
 
NOOOOOOO
25 agosto 2018 -> Sky abbandona il 1T e 2T :5eek:
Comunque è molto strana come cosa... Hanno fatto una fondamenta su 2 tempi da 45 minuti e poi cambiano e tra l'altro alla seconda gionata e non dalla prima... Non vorrei fosse una cosa provvisoria dovuta al 4K ma non credo... Staremo a vedere...
 
Ho notato un'altra cosa... Nel riassunto grafico dei goal stanno scrivendo come se il cronometro fosse impostato 2 tempi da 45 solo che non c'è la scritta 1T/2T.
 
Ultima modifica:
Pero la grandezza è ancora enorme, l'area dove ci sono i nomi delle squadre potrebbe benissimo essere più stretta come le due bandine dei colori delle squadre e lo stesso dove c'è il punteggio e rimpicciolirlo un po
 
Indietro
Alto Basso