Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovata, l'avete già vista voi in qualche partita? Però mancano i minuti, quindi non so se sia reale o cosa sia.Oggi ho visto una schifo di grafica parlando del livescore, di una partita di campionato o coppa inglese penso, passata su un servizio su Sportitalia, e mi sono subito chiesto dove venisse usata questa grafica o se fosse una grafica grezza che per qualche motivo non l'hanno rifinita.
Era su due piani, per identificare le squadre c'era solo lo stemma delle due squadre, in mezzo c'era il risultato, e la riga sotto c'era scritto "Prem" che potrebbe essere l'abbreviazione di Premier.
Edit: la base ricorda la vecchia grafica della Premier, che c'era sui canali di Sky Italia fino a qualche anno fa. In questo caso i colori principali, praticamente c'erano solo quelli, erano il bianco, l'azzurro/blu e il testo in nero.
Intendi questa? L'ho trovata su Youtube, ormai caricano negli shorts gli highlights in 16:9 e serve il binocolo per riuscire a guardarli.Grafica di Gyor - Rapid Vienna davvero molto bella. Colorata, chiara e funzionale. La partita l'ho vista su ORF ma la produzione era ungherese. Purtroppo non saprei come trovarla.
Proprio questa. Secondo me è perfetta.Intendi questa? L'ho trovata su Youtube, ormai caricano negli shorts gli highlights in 16:9 e serve il binocolo per riuscire a guardarli.
edit: trovato un video in risoluzione hd nel canale yt del Rapid Vienna.
![]()
Papu ahimè sarà tutto identico a prima vedrai... Anche perché hanno fatto il cambiamento lo scorso anno, figurati se ne fanno un altro quest'anno...Continuo a sperare che ci sia qualche piccola novità oggi pomeriggio, o entro qualche giorno. Secondo me per la Coppa Italia non si sono bruciate le novità che vedremo nella Serie A, con le partite di coppa poi erano ancora mezzi in ferie e con squadre secondarie che non ci perdevano tempo a metterci i colori.
Edit: come colori delle squadre, intendo una soluzione leggibile e fissa nel segnapunti (non a comparsa per pochi secondi all'inizio della partita), ma poi mi sembra strano che hanno tolto i colori anche dalla grafica grande in basso che compare solo ogni tanto.
Si quello si, ma conoscendoli potrebbero solo peggiorareL'hanno scorso però dopo diverse partite hanno tolto i colori nel segnapunti, mentre nella grafica grande li hanno messi più leggibili. Parlo di queste piccole modifiche per renderla si spera un po' più decente.
Anche secondo me... Sarà identica, se lasciassero spazio come anni fa a DAZN e Sky per la grafica non sarebbe malePossono fare qualche ritocco al massimo, ma la grafica come la conosciamo sarà la stessa fino al 2029
Sono restati 10 secondi i colori delle maglieA livello mondiale parlando di campionati e coppe principali (quindi mettiamoci mezza Europa, Sudamerica, anche i paesi arabi, Turchia, e altri ancora), c'è qualche emittente che non indica in qualche modo i colori fissi delle squadre nel segnapunti? Secondo me si fa fatica a trovare qualcosa a parte la nostra Serie A, e già solo in quello guardate come siamo mal messi.
Servirebbe fissa da qualche parte, basta semplicemente cambiare il colore dove c'è scritto il nome della squadra, basta solo quello, non capisco perché non lo faccianoNon serve a nulla, perchè chi non guarda la partita dall'inizio ma anche solo 20 secondi in ritardo, se non va indietro non li vede.
Per me il segnapunti è brutto, troppo semplice, e un po' troppo grande. Le statistiche e scritte varie sotto al segnapunti poi le lasciano troppo poco, se rimanessero 2 secondi in più non muore mica nessuno.