• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2013 - Le Serie Tv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


la-locandina-di-the-carrie-diaries-259690_medium.jpg
il-poster-ufficiale-della-stagione-3-di-chuck-143377_medium.jpg
leverage-un-poster-della-stagione-5-242646_medium.jpg


la-locandina-di-mistresses-272160_medium.jpg
ben-kate-un-poster-della-serie-246281_medium.jpg
la-locandina-di-the-neighbors-258729_medium.jpg


la-locandina-di-golden-boy-277575_medium.jpg





2 SET: The Carrie Diaries [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxLife - 1aTv

Teen Drama - 1984: Carrie Bradshaw è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e la sorella minore Dorrit. Sognando di andare a vivere New York, fa i conti con la recente scomparsa della madre a causa di un tumore, così il padre per risollevarla di morale, le procura un impiego come stagista in uno studio legale di Manhattan. Al liceo, intanto, inizia una relazione sentimentale con Sebastian Kydd, cosa che contribuisce a formare un rapporto molto conflittuale con la ragazza più popolare della scuola, Donna LaDonna. La cerchia degli amici di Carrie si completa poi con la sicura Maggie, la sensibile Jill (detta Mouse) e Walt, ragazzo in conflitto con la sua natura omosessuale che tiene segreta a tutti. A New York infine Carrie conosce Larissa Loughlin, una donna alla moda che diventa una sorta di mentore per la ragazza che inizia così il suo penultimo anno di scuole superiori divisa tra le ordinarie faccende scolastiche e i suoi primi approcci con la Grande Mela.



4 SET: Perception [Stagione 2] - Fox - 1aTv

5 SET: Babylon 5 [Stagione 1] - AxnSciFi: giovedi, 21:00

7 SET: La Signora in Giallo [Stagione 1] - FoxRetro: sabato, 21:00

7 SET: Nero Wolfe [Stagione 1] - FoxRetro: sabato, 22:00

7 SET: Serpico [Stagione 1] - FoxRetro: sabato, 23:00

9 SET: True Blood [Stagione 6.2] - Fox - 1aTv



9 SET: Chuck [Stagioni 1 e 2] - Axn: lunedi-venerdi, 19:15 - 1aTv Sky

Commedia/Azione - Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John Casey (Adam Baldwin), agente NSA.



10 SET: Leverage - Consulenze Illegali [Stagione 1] - Axn: martedi, 21:00 - 1aTv Sky

Azione/Drammatico - Il gruppo si forma per la prima volta quando un manager li ingaggia per il recupero di alcuni progetti aerei che gli sarebbero stati rubati, ma in realtà è lui che li vuole rubare ed ha anche in mente di uccidere i truffatori per non lasciare tracce. Scoperto l'inganno, i protagonisti si uniscono quindi per creare una vendetta ad arte contro colui che li ha traditi e che ha tentato di eliminarli. Alla fine del primo episodio si scopre che uno dei membri del gruppo, l'esperto di computer, grazie ad una vendita allo scoperto delle azioni della compagnia "bersaglio", ha fatto guadagnare ad ogni membro un assegno da 32.761.349,05 dollari. Ma invece di ritirasi e godersi la "pensione", il team decide di aiutare tutti gli innocenti a "pareggiare i conti" con le grandi compagnie da cui sono stati truffati. In ogni episodio è individuabile una precisa struttura della storia: dopo un incontro con il cliente, il team di Leverage ricerca nei ‘cattivi’ un punto debole da sfruttare a suo favore nella organizzazione della truffa. Ogni truffa, sia che la storia evolva come progettato od a seguito della insorgenza di imprevisti e complicanze, in genere richiede le abilità specifiche di tutti i membri del gruppo. Verso la fine di ogni episodio, i cattivi in un primo momento sembrano avere il sopravvento, ma vengono sempre messi nel sacco dal team di Leverage. Poiché la maggior parte della narrazione evolve dal punto di vista della squadra Leverage, il pubblico è in un primo momento all’oscuro di quanto accadrà, esattamente come la squadra che si appresta ad eseguire la truffa.



10 SET: The Client List [Stagione 2] - FoxLife: martedi, 21:00 - 1aTv



10 SET: Mistresses [Stagione 1 - In Corso] - FoxLife: martedi, 21:55 - 1aTv

Drammatico/Thriller - La serie segue le vicende di quattro amiche e dei loro coinvolgimenti in una serie di relazioni illecite e complesse.




11 SET: Due Uomini e Mezzo [Stagione 5] - Fox: lunedì 16, mercoledì 11 e giovedì 12 alle 00:00; venerdì 13 alle 00:30; dal lunedì al venerdì, a partire dal 17, alle 23:35; venerdì 20 alle 22:45 - 1aTv Sky

11 SET: How I Met Your Mother [Stagione 6] - Fox: lunedi-venerdi, 19:45

11 SET: South Park [Stagione 16] - ComedyCentral: mercoledi, 22:00 - 1aTv



12 SET: Ben and Kate [Stagione 1 - Cancellata] - Fox: giovedi, 22:20 - 1aTv

Commedia - La vita di Kate, mamma single, è ben organizzata, procede come un cronometro senza deviare dal suo percorso e lei e la piccola Maddie sono, apparentemente, felici. L'arrivo di zio Ben, un irresponsabile sognatore che porta il caos nelle loro vite così ordinate insieme a un'irrefrenabile fonte di gioia, fa' capire a Kate che forse la felicità non è sinonimo di perfezione.



13 SET: Profiling [Stagione 4.2] - Fox Crime: venerdì, 21:00 - 1aTv

13 SET: I Borgia [Stagione 2] - SkyCinema1: venerdi, 21:10 - 1aTv

13 SET: CSI: Scena del Crimine [Stagione 13.2] - FoxCrime: venerdì, 21:55 - 1aTv

13 SET: Dexter [Stagione 8] - FoxCrime: venerdì, 22:50 - 1aTv



18 SET: I Vicini del Terzo Tipo - The Neighbors [Stagione 1 - Rinnovata] - Fox: lunedi-venerdi, 19:00 - 1aTv

Commedia - I Weaver sono una normale famiglia americana, festosi per l'acquisto della loro nuova casa situata in un'esclusiva e lussuosa zona. L'ultimo acquisto di una casa in questa zona però, risale a più di dieci anni fa. Il motivo di ciò lo scoprono subito; i vicini sono alieni e provengono dal pianeta Zabrvon. In questo surreale contesto scopriranno che, in fin dei conti, non esiste molta differenza tra gli umani e gli alieni per quanto riguarda l'affrontare i problemi della vita quotidiana.



18 SET: Being Human USA [Stagione 3] - AxnSciFi: martedi, 21:00 - 1aTv

21 SET: Breaking Bad [Stagione 5.2] - Axn: sabato, 22:00 - 1aTv

24 SET: The Listener [Stagione 4] - Fox: martedi, 21:00 - 1aTv

25 SET: Blue Bloods [Stagione 2] - Axn: mercoledi, 21:00 - 1aTv Sky

25 SET: Southland [Stagione 5] - Axn: mercoledi, 22:00 - 1aTv



26 SET: Golden Boy [Stagione 1 - Cancellata] - FoxCrime: giovedi, 21:55 - 1aTv

Poliziesco - La serie segue la fulminea ascesa di un giovane e ambizioso agente, che passa da poliziotto a detective, diventando commissario di polizia a soli 34 anni.



27 SET: Glee [Stagione 5] - SkyUno: venerdi, 20:20 - 1aTv

30 SET: Melissa e Joey [Stagione 3] - ComedyCentral: lunedi-venerdi, 18:25 - 1aTv
 
Ultima modifica:
ottimi mese vorrei qualche serie warner in replica e la nuova serie di cherry (il creatore di desperate housewives)
 
Ma per convenzione per 1aTv si intende la prima messa in onda in assoluto indipendentemente dalla piattaforma ;)

direi di no, perchè al massimo si può aggiungere "assoluta o a volte capita "mondiale".

esistono solo primi e secondo passaggi, tra pay tv e free (e viceversa), differenze tra pay tv (per ovvi motivi) non ce ne sono.

;)
 
Neanche a settembre arriva Falling Skies ? :eusa_think:Nessuno ne sa qualcosa?

dovrebbe essere chiaro che queste discussioni racchiudono ciò che è certo e tutto il resto non si può sapere.

quindi tocca solo aspettare l' uffcializzazione dei palinsesti e se ci sarà altro, la discussione verrà aggiornata. ;)
 
Cmq io ci metterei la mano sul fuoco che falling skies ricominci verso la meta di settembre, visto che le prime due stagioni sull on demand scadono proprio verso la meta di settembre, piu precisamente il 16. ;) ma è solo una mia supposizione.
 
Mi sono meravigliato di settembre perché si diceva di un ritardo dovuto alla morte dell'attore.. Quindi andrà su skyuno e non su fox?
 
Cmq io ci metterei la mano sul fuoco che falling skies ricominci verso la meta di settembre, visto che le prime due stagioni sull on demand scadono proprio verso la meta di settembre, piu precisamente il 16. ;) ma è solo una mia supposizione.
Spero che non te la bruci......Comunque è strano tutto questo silenzio da parte del canale fox.
 
profiling 4 ore 21
csi 13 ore 21.55
dexter 8 ore 22.50

da 13 settembre
 
Indietro
Alto Basso