Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Visto ieri il primo episodio di MISTRESSES. Voto 7. Vediamo i prossimi episodi.
Indeciso sull' iniziare a vederla ..
Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto ieri il primo episodio di MISTRESSES. Voto 7. Vediamo i prossimi episodi.
ogni due minuti erano lì che "copulavano" eheheheh..be vedere la milano è comunque sempre un piacere!!!A me il pilot di Mistresses è piaciuto zero. Per ora passo, ho un sacco di roba da vedere/recuperare.
Ciao ragazzi volevo informarvi che il 27 sett, come sapete, inizia glee 5 con l'episodio in sub-ita. Invece l'8 ottobre inizia quello doppiato in italiano, quindi di martedi' e non di venerdi' come l'episodio sottotitolato in ita. L'ho letto sulla pagina facebook di sky uno
![]()
Gli episodi andranno sull'ondemand internet ?
Io sono in crisi... Sto registrando tanta roba (e ne ho indietro ancora molta da vedere) e non riesco mai a guardare niente. Oggi mi sono sparato Chuck, Criminal Minds e Profiling. Troppa carne sul fuoco...
AIUTAMI HOPE |
AMERICAN DAD |
BATES MOTEL |
BEING HUMAN |
BLUE BLOODS |
BOB'S BURGER |
BREAKING BAD |
CSI |
DEXTER |
ELEMENTARY |
HANNIBAL |
HOT IN CLEVELAND |
I BORGIA |
I GRIFFIN |
LEVERAGE |
NCIS |
NCIS LA |
SOUTH PARK 16 |
THE BRIDGE |
THE CLEVELAND SHOW |
TRUE BLOOD |
UNDER THE DOME + big bang theory revolution the mentalist person of interest + gli arretrati di spartacus trono di spade da vinci's deamons...e in questi giorni ho finito anche di vedere qualcosa tipo castle ecc ecc io sono messo peggio |
Ma "Bates Hotel" su Raidue?
Ma "Bates Hotel" su Raidue? Ma non fanno promozione sulla Rai?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
come l'ha già spostata? intendi d'orario alle 22.40 con un solo episodio?speriamo vada da qualche parte xkè la rai l'ha già spostata...poi ha spostato under the dome...e italia1 ha spostato hannibal...il tutto per motivi di talk politici