Settembre 2013 - Le Serie Tv su Sky

Anch'io ero indeciso se iniziarla o no ma alla fine il pilot lo visto...la serie sembra interessante ma ho paura che poi si perde un pò nei prossimi episodi

io invece in questo periodo sto cercando di recuperare tutto breaking bad... che dire forse la migliore serie degli ultimi anni

Ciao ragazzi volevo informarvi che il 27 sett, come sapete, inizia glee 5 con l'episodio in sub-ita. Invece l'8 ottobre inizia quello doppiato in italiano, quindi di martedi' e non di venerdi' come l'episodio sottotitolato in ita ;). L'ho letto sulla pagina facebook di sky uno ;)

Io sono in crisi... Sto registrando tanta roba (e ne ho indietro ancora molta da vedere) e non riesco mai a guardare niente. Oggi mi sono sparato Chuck, Criminal Minds e Profiling. Troppa carne sul fuoco...

Ciao ragazzi volevo informarvi che il 27 sett, come sapete, inizia glee 5 con l'episodio in sub-ita. Invece l'8 ottobre inizia quello doppiato in italiano, quindi di martedi' e non di venerdi' come l'episodio sottotitolato in ita ;). L'ho letto sulla pagina facebook di sky uno ;)

Gli episodi andranno sull'ondemand internet ?

Io sono in crisi... Sto registrando tanta roba (e ne ho indietro ancora molta da vedere) e non riesco mai a guardare niente. Oggi mi sono sparato Chuck, Criminal Minds e Profiling. Troppa carne sul fuoco...
AIUTAMI HOPE
AMERICAN DAD
BATES MOTEL
BEING HUMAN
BLUE BLOODS
BOB'S BURGER
BREAKING BAD
CSI
DEXTER
ELEMENTARY
HANNIBAL
HOT IN CLEVELAND
I BORGIA
I GRIFFIN
LEVERAGE
NCIS
NCIS LA
SOUTH PARK 16
THE BRIDGE
THE CLEVELAND SHOW
TRUE BLOOD
UNDER THE DOME

+ big bang theory
revolution
the mentalist
person of interest
+ gli arretrati di spartacus
trono di spade
da vinci's deamons...e in questi giorni ho finito anche di vedere qualcosa tipo castle ecc ecc

io sono messo peggio

Ma "Bates Hotel" su Raidue? Ma non fanno promozione sulla Rai?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ma "Bates Hotel" su Raidue? Ma non fanno promozione sulla Rai?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

bella come serie,non ci sono possibiltà di vederla in seconda visione su sky?
non ricordo se questa serie è una di quelle che vanno prima in anteprima rai e poi seconda visione sky o andando in onda su una serie cavo
forse è una di quella che va acquistata singolarmente :eusa_think:

speriamo vada da qualche parte xkè la rai l'ha già spostata...poi ha spostato under the dome...e italia1 ha spostato hannibal...il tutto per motivi di talk politici

speriamo vada da qualche parte xkè la rai l'ha già spostata...poi ha spostato under the dome...e italia1 ha spostato hannibal...il tutto per motivi di talk politici
come l'ha già spostata? intendi d'orario alle 22.40 con un solo episodio?
e hannibal?dove l'hai letto?e quando e dove continuano?

Indietro
Alto Basso