Settembre 2013 - Le Serie Tv su Sky

Mm iniziamo The Carrie diaries e the neighbors e forse rivedrò Chuck visto che grazie a Italia 2 non ho capito una cippa >.<

Per quanto riguarda Big Bang Theory, Fox ha fatto un contratto con Mediaset per avere gli episodi subito dopo che li ha mandati Mediaset Premium? Ho notato che sono già a buon punto..

Per quanto riguarda Big Bang Theory, Fox ha fatto un contratto con Mediaset per avere gli episodi subito dopo che li ha mandati Mediaset Premium? Ho notato che sono già a buon punto..

Fox manda la serie dopo il passaggio di Mediaset ma non subito dopo

Su Skytg 24 ho visto lo spot dell'arrivo di Breaking Bad a Settembre(come già annunciato qua)..finalmente,che attesa!:icon_cool:

ho visto sulla pagina facebook di fox italia che ad una domanda sulla 7 stagione di how i met your mother, fox ha risposto che ci sarà a settembre ;). quindi magari arriverà dopo la sesta, anche se mi sembra difficile che la 6 finisca entro la fine di settembre cmq ;) ancora tutto da verificare ciao

Due uomini e mezzo dal 12 settembre su FOX? :O è giusto il promo che passa?

Due uomini e mezzo – 5ª stagione
PRIMA VOLTA SU FOX
lunedì 16, mercoledì 11 e giovedì 12 alle 00:00; venerdì 13 alle 00:30; dal lunedì al venerdì, a partire dal 17, alle 23:35; venerdì 20 alle 22:45

fonte: antoniogenna.net ;)

Due uomini e mezzo – 5ª stagione
PRIMA VOLTA SU FOX
lunedì 16, mercoledì 11 e giovedì 12 alle 00:00; venerdì 13 alle 00:30; dal lunedì al venerdì, a partire dal 17, alle 23:35; venerdì 20 alle 22:45

fonte: antoniogenna.net ;)

Avrei tanto voluto vedere la 9a con Ashton Kutcher.
Peccato. Fino a che trasmetteranno la 9a sarò pensionato. LOL

Credo che sia per una questione di diritti...tra Rai,Premium e Fox i diritti è probabile che le prima 4 non siano disponibili

Indietro
Alto Basso