Settembre 2013 - Le Serie Tv su Sky

Mm iniziamo The Carrie diaries e the neighbors e forse rivedrò Chuck visto che grazie a Italia 2 non ho capito una cippa >.<

Per quanto riguarda Big Bang Theory, Fox ha fatto un contratto con Mediaset per avere gli episodi subito dopo che li ha mandati Mediaset Premium? Ho notato che sono già a buon punto..

Su Skytg 24 ho visto lo spot dell'arrivo di Breaking Bad a Settembre(come già annunciato qua)..finalmente,che attesa!:icon_cool:

ho visto sulla pagina facebook di fox italia che ad una domanda sulla 7 stagione di how i met your mother, fox ha risposto che ci sarà a settembre ;). quindi magari arriverà dopo la sesta, anche se mi sembra difficile che la 6 finisca entro la fine di settembre cmq ;) ancora tutto da verificare ciao

Due uomini e mezzo dal 12 settembre su FOX? :O è giusto il promo che passa?

Due uomini e mezzo – 5ª stagione
PRIMA VOLTA SU FOX
lunedì 16, mercoledì 11 e giovedì 12 alle 00:00; venerdì 13 alle 00:30; dal lunedì al venerdì, a partire dal 17, alle 23:35; venerdì 20 alle 22:45

fonte: antoniogenna.net ;)

Due uomini e mezzo – 5ª stagione
PRIMA VOLTA SU FOX
lunedì 16, mercoledì 11 e giovedì 12 alle 00:00; venerdì 13 alle 00:30; dal lunedì al venerdì, a partire dal 17, alle 23:35; venerdì 20 alle 22:45

fonte: antoniogenna.net ;)

Avrei tanto voluto vedere la 9a con Ashton Kutcher.
Peccato. Fino a che trasmetteranno la 9a sarò pensionato. LOL

Credo che sia per una questione di diritti...tra Rai,Premium e Fox i diritti è probabile che le prima 4 non siano disponibili

Indietro
Alto Basso