alex89
Digital-Forum Friend
Aggiornato Primo Post...
30 SET: Melissa e Joey [Stagione 3] - ComedyCentral: lunedi-venerdi, 18:25 - 1aTv
30 SET: Melissa e Joey [Stagione 3] - ComedyCentral: lunedi-venerdi, 18:25 - 1aTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11 SET: How I Met Your Mother [Stagione 6] - Fox: lunedi-venerdi, 19:45 - 1aTv Sky
Perchè non avrebbe attratto il pubblico di FoxPerché hanno chiamato la serie The Neighbors "Vicini del terzo tipo"?
Lasciare il titolo originale no eh?![]()
Grande alex,quello di scrivere se una serie é cancellata o no é strautile per me.
Ok, dopo aver letto un po' in giro, e non aver trovato risposta alle mie domande) posto qui sperando di non essere nel luogo sbagliato...
Intanto ciao a tutti (sono fresca fresca di iscrizione) !!
La mia domanda riguarda l'OD, sono cliente Sky da meno di un anno (l'ho avuto in passato, poi disdetto e ora ripreso) e in fase di installazione del mysky ho già fatto collegare il decoder al modem _mi sono portata avanti_
Per ora vedo nell'apposita sezione una (credo e spero) parziale lista di contenuti, sono qui che faccio il countdown per avere accesso a tutto il materiale e sto cercando, senza alcun risultato, un elenco delle serie TV complete che potrò trovare.
ce ne sono diverse che ho 'perso' e in genere se non riesco a vederle dall'inizio le salto a piè pari...
chi mi sa aiutare?