Settembre 2013 - Le Serie Tv su Sky

Aggiornato Primo Post...;)

30 SET: Melissa e Joey [Stagione 3] - ComedyCentral: lunedi-venerdi, 18:25 - 1aTv

Ma la sesta di HIMYM non è già passata su FOX qualche mese fa? Almeno io ce l'ho ancora registrata sul MySky.

Contento anche io per <Chuck che non ho ancora mai visto.

Andrea

Scusate, tempo fa ho letto che su sky arriverà una serie tv creata da seth macfarlane (il genio che ha creato i griffin), però non mi ricordo il titolo e quando la trasmetteranno. Qualcuno se lo ricorda?

Grazie! Non vedo l'ora che arrivi su sky, non si sa quando verrà trasmessa?

Perché hanno chiamato la serie The Neighbors "Vicini del terzo tipo"?
Lasciare il titolo originale no eh? :)

South Park 16, dal 11 settembre su comedy central ora 22:00

Allora vediamo...queste le serie che seguirò di sicuro: Perception; True Blood; I Borgia; Dexter; Breaking Bad; The Listener; Melissa & Joy...poi sono ancora indeciso se seguire: The Carrie Diaries & Misstress

seguirò Profiling, registrerò per il mio "personalissimo archivio" CSI e poi mi dedicherò alle serie già in corso/che sto seguendo in registrata...già non riesco a stare "a tempo" così (inoltre adesso a settembre ricominciano anche le serie di rai2, che, non avendo repliche, sono piuttosto complicate da gestire)...

Per me Perception,True Blood,Dexter e The Listener...indeciso su Mistresses e Neighbors

Ok, dopo aver letto un po' in giro, e non aver trovato risposta alle mie domande) posto qui sperando di non essere nel luogo sbagliato...
Intanto ciao a tutti (sono fresca fresca di iscrizione) !!

La mia domanda riguarda l'OD, sono cliente Sky da meno di un anno (l'ho avuto in passato, poi disdetto e ora ripreso) e in fase di installazione del mysky ho già fatto collegare il decoder al modem _mi sono portata avanti_
Per ora vedo nell'apposita sezione una (credo e spero) parziale lista di contenuti, sono qui che faccio il countdown per avere accesso a tutto il materiale e sto cercando, senza alcun risultato, un elenco delle serie TV complete che potrò trovare.
ce ne sono diverse che ho 'perso' e in genere se non riesco a vederle dall'inizio le salto a piè pari...
chi mi sa aiutare?

Grande alex,quello di scrivere se una serie é cancellata o no é strautile per me.

Ok, dopo aver letto un po' in giro, e non aver trovato risposta alle mie domande) posto qui sperando di non essere nel luogo sbagliato...
Intanto ciao a tutti (sono fresca fresca di iscrizione) !!

La mia domanda riguarda l'OD, sono cliente Sky da meno di un anno (l'ho avuto in passato, poi disdetto e ora ripreso) e in fase di installazione del mysky ho già fatto collegare il decoder al modem _mi sono portata avanti_
Per ora vedo nell'apposita sezione una (credo e spero) parziale lista di contenuti, sono qui che faccio il countdown per avere accesso a tutto il materiale e sto cercando, senza alcun risultato, un elenco delle serie TV complete che potrò trovare.
ce ne sono diverse che ho 'perso' e in genere se non riesco a vederle dall'inizio le salto a piè pari...
chi mi sa aiutare?

l'on demand via internet per quanto riguarda le serie tv è molto povero...

Indietro
Alto Basso