• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2013 su Sky Cinema

Ma i film di ottobre? Si conoscono già i titoli?:icon_rolleyes:

come anticipato nelle notizie riguardo agli upfront... ho letto che ci saranno frankenweenie, flight, reality, looper e tutti i santi giorni....poi gli altri almeno io no ne so niente ciao
 
Forse ho visto male e per caso ho scoperto che il film 50&50 con j.g. Levitt é in onda in 1a tv su mtv domani sera.. Alex confermi? Scusate l'ot ma mi aspettavo andasse in onda prima su Sky prima

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
 
Forse ho visto male e per caso ho scoperto che il film 50&50 con j.g. Levitt é in onda in 1a tv su mtv domani sera.. Alex confermi? Scusate l'ot ma mi aspettavo andasse in onda prima su Sky prima

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

sisi è stato anche segnalato nella topic film in prima tv in chiaro nella sezione televisione ;)
 
Quei film annunciati non andranno tutti ad ottobre...

ah non lo sapevo io ho riportato solo quello che ho letto su digiatl-sat cioè questo: E dopo un'estate da record, grandi titoli sono in arrivo a settembre in prima visione, tra cui Django Unchained, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ad ottobre Reality, Frankenweenie, Looper, Flight e Tutti i santi giorni. forse era un errore ;)
 
ah non lo sapevo io ho riportato solo quello che ho letto su digiatl-sat cioè questo: E dopo un'estate da record, grandi titoli sono in arrivo a settembre in prima visione, tra cui Django Unchained, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ad ottobre Reality, Frankenweenie, Looper, Flight e Tutti i santi giorni. forse era un errore ;)

si lo so, ma ho visto alcune immagini e non mi è parso di vedere tutti i titoli citati, comunque saranno 24 le anteprime ad ottobre.
 
ciao ragazzi, volevo dirvi che il film The Words che andrà in onda per la prima volta domenica 29, in questo momento, almeno a me, è presente nella sezione scelti per te dell'on demand ;)... secondo me un errore ;)
 
Indietro
Alto Basso