Settembre 2013 su Sky Cinema

Gli ascolti fanno male ai canali tv in Italia.

E poi ho detto ho l'impressione.
Ma leggete le parole o no?

Ed io ti ho chiesto su quali basi? io invece ho scritto che visto l' importanza dei lunedi premierè di questo mese faranno tanti ascolti.

I grandi ascolti non fanno male perchè portano soldi da reinvestire, semmai l' idea di non trasmettere ciò che non fa ascolto è sbagliata, ma con il cinema è difficile da fare, perchè ci sono canali da riempire e contratti da rispettare.

Ultima modifica:

ho visto lo spot è c'è scritto chiaramente alle 21.00 skycinema1hd e alle 21.40 skycinema hits ma proprio ora ho letto sempre nella guida via decoder che martedì 10 replicano alle 18.10 proprio il cavaliere oscuro 2008..non so se è un errore cmq io ho programmato il mysky:icon_bounce:

ho visto lo spot è c'è scritto chiaramente alle 21.00 skycinema1hd e alle 21.40 skycinema hits ma proprio ora ho letto sempre nella guida via decoder che martedì 10 replicano alle 18.10 proprio il cavaliere oscuro 2008..non so se è un errore cmq io ho programmato il mysky:icon_bounce:
oggi sulla guida è sparito il cavaliere oscuro 2008 e c'è sia su cinema 1 e hits il cavaliere oscuro il ritorno come da spot..però dal mysky in reg futura non si è cancellato:eusa_doh: mah

Aggiornati in firma Palinsesto e Lista A-Z di settimana prossima

Oggi trasmetteranno Taken - La Vendetta. Ho visto che il primo film (Io vi troverò) non verrà trasmesso questa settimana. Sapete quando lo passeranno?

alex doma ci terrai aggiornati sulle news dai palinstesti o conosci qualcuno che è presente e ci aggiornerà tramite twitter???
speriamo in novità ancora nascoste

sky_primafila.jpg

Dal 5 Settembre:

EPIC - IL MONDO SEGRETO [Fox, 2013]

Dal 6 Settembre:

SO CHE CI SEI [Notorious Pictures, 2010]
COME LA PRIMA VOLTA [Notorious Pictures, 2012]

Dal 7 Settembre:

IL LATO POSITIVO [Eagle, 2012]

Dal 13 Settembre:

MAI STATI UNITI [01, 2013]
LA CASA [Sony, 2013]