• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Avere una testata per ogni rete è un concetto superato. Lascerei il tg5 e una testata unica con due edizioni su rete4 e 2 su italia1.
Di fatto è già così
Ci sono TG4, Studio Aperto e TGCOM24 sotto News Mediaset (che cura anche i contenuti sportivi su Italia1: Sport Mediaset e XXL) e il TG5 che è a sè stante
 
Di fatto è già così
Ci sono TG4, Studio Aperto e TGCOM24 sotto News Mediaset (che cura anche i contenuti sportivi su Italia1: Sport Mediaset e XXL) e il TG5 che è a sè stante
News Mediaset a novembre 2021 ha cambiato nome in Tgcom 24 che cura TG4, Studio Aperto Sport Mediaset, poi c'è TG5 e Video News che cura i talk di Canale 5 e Rete 4
 
@3750 L'epg di tutti i canali Discovery Sat è stata aggiornata e ora è corretta. Grazie 😊
 
Da quando c’è stato il cambio dell’ora, ogni volta che entro sul forum gli orari dei commenti sono sempre avanti di un’ora (perché?) […]
controlla come è impostato il fuso orario che deve essere GMT +1 https://www.digital-forum.it/profile.php?do=editoptions
Sì grazie, mi è venuto in mente di andare nelle impostazioni per verificare se si potesse sistemare e ora risulta corretto.
Anche prima lo era, ho semplicemente confermato senza cambiare nulla e adesso l’orario è corretto.
Grazie comunque.
Anche quest’anno la storia si ripete.

EDIT: come dopo il cambio dell’ora solare qualche mese fa, oggi con quella legale ho semplicemente confermato senza modificare nulla dato che le impostazione erano corrette. Ma a voi succede lo stesso o vi cambia in automatico senza ogni volta salvare le (non) modifiche?
 
Ultima modifica:
Segnalo un errore su Italia 2: ci sono delle righe nere che si muovono sullo schermo, che interferiscono pure con l'audio (infatti non si sente praticamente nulla, solo versetti). Tutti gli altri canali Mediaset sono ok

EDIT: Hanno risolto, ora Italia 2 si vede normalmente

EDIT 2: Aveva ricominciato 5 minuti fa, ora sembra di nuovo rientrato
 
Ultima modifica:
Anche quest’anno la storia si ripete.

EDIT: come dopo il cambio dell’ora solare qualche mese fa, oggi con quella legale ho semplicemente confermato senza modificare nulla dato che le impostazione erano corrette. Ma a voi succede lo stesso o vi cambia in automatico senza ogni volta salvare le (non) modifiche?

ho postato poco fa è l'orario è corretto.

Rai1 HD ha ancora l'EPG/Guida Tv con l'orario sbagliato, Rai3 anche, dice 18:30 TG Regione...
 
Potrebbe essere che l'argomento sia stato già trattato anche ampiamente, ma per l'EPG mozzata sui canali Rai non si può proprio far nulla?
 
Indietro
Alto Basso