Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando c’è stato il cambio dell’ora, ogni volta che entro sul forum gli orari dei commenti sono sempre avanti di un’ora (perché?) […]
controlla come è impostato il fuso orario che deve essere GMT +1 https://www.digital-forum.it/profile.php?do=editoptions
Anche quest’anno la storia si ripete.Sì grazie, mi è venuto in mente di andare nelle impostazioni per verificare se si potesse sistemare e ora risulta corretto.
Anche prima lo era, ho semplicemente confermato senza cambiare nulla e adesso l’orario è corretto.
Grazie comunque.
Anche quest’anno la storia si ripete.
EDIT: come dopo il cambio dell’ora solare qualche mese fa, oggi con quella legale ho semplicemente confermato senza modificare nulla dato che le impostazione erano corrette. Ma a voi succede lo stesso o vi cambia in automatico senza ogni volta salvare le (non) modifiche?
Tutti i canali Rai sono sballati.
No perché dava il TG2 delle 20:30 dalle 19:30 alle 20.
Rassegnamoci, a sto punto probabile andranno avanti per mesi come l'ultima voltaNo perché dava il TG2 delle 20:30 dalle 19:30 alle 20.
È vero che la Rai ha evidenti limiti tecnici ma ora non esageriamo, ad ottobre hanno risolto il problema dopo 3/4 giorni non mesi.Rassegnamoci, a sto punto probabile andranno avanti per mesi come l'ultima volta
Chiedo scusa, mi sono confuso con il problema di EPG di Rai Storia, tutt'ora presenteÈ vero che la Rai ha evidenti limiti tecnici ma ora non esageriamo, ad ottobre hanno risolto il problema dopo 3/4 giorni non mesi.
RAI ... ora audio rai5hd con rumore bianco fortissimo.. dd5.1 però.... assurdi. MacbethÈ vero che la Rai ha evidenti limiti tecnici ma ora non esageriamo, ad ottobre hanno risolto il problema dopo 3/4 giorni non mesi.
Fai un reset...Ma solo io vedo ancora l'ora dei canali Rai indietro di un'ora?
Fai un reset...
Le iene in diretta? Forse l'interruzione era voluta per una qualche ragione.Problemi tecnici a Le iene. Si è interrotto lo scherzo della De Grenet, e mandata la pubblicità. Detto in diretta adesso dai conduttori.
Non so se è in diretta, ma al ritorno della pubblicità, dopo l'interruzione hanno detto l'ora, scusandosi per l'inconveniente. Io avevo girato, per vedere quale servizio stavano mandando in onda.Le iene in diretta? Forse l'interruzione era voluta per una qualche ragione.
Non seguo questo programma.