• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su Rete4 stanno trasmettendo La Signora in giallo con una banda nera laterale "storta". Guardate per capire cosa intendo. Mai vista una cosa del genere. Come che il video da una parte dello schermo si sia inclinato...
È vero! A meno che, nella fase di rimasterizzazione, non sia stato fatto un riadattamento dell'immagine... Chissà
 
Più probabile che sia un errore di mediaset e deformi così in diagonale l'immagine.... non si riesce a capire se copre parte dell'immagine o se la deformi.
 
Mai visto una cosa simile e pensavo che fosse tecnicamente impossibile, ma Mediaset ci ha stupito. :D
 
Poco fa Meteo.it su Canale 5 dopo il TG5 andato in onda con un formato video po' strano e con problemi di fluidità del video stesso ma l'audio è risultato regolare.
 
Canale5, scritta promo del programma di prima serata anche durante la pubblicità.
 
20 Mediaset, dopo l'episodio di TBBT sono andati in onda in sequenza:

- schermo nero
- titolo dell'episodio appena trasmesso con scritte in inglese (presumibilmente una sorta di codice riconoscimento della warner bros)
- episodio appena trasmesso che ricomincia ma senza audio (né italiano, né inglese)
- rewind ai titoli di coda
89e7e076c13ffe39fc69f9371c625f44.jpg
304194867336b0e7fb138a236e624b2d.jpg
f18b43c02a7fc7f2a88d2d92935515c3.jpg
b1d9b08f11d3f74e7283b1ef8b65213a.jpg
fa54757806cc5724cb8c3a850b8d4c28.jpg
 
Problemi audio sui canali hd ddt da un paio d’ore.
In particolare: sui canali Rai Hd l’audio si sente a scatti, ma praticamente non si capisce nulla, sui Mediaset Hd non si sente proprio. Anche La7 Hd senza audio. Ho provato a cambiare lingua audio su Mediaset, che mi da la possibilità di scegliere tra Dolby e inglese MPEG: sulla traccia inglese funziona bene, anche quando trasmette in italiano.
Zona: provincia di Udine
 
Mi sa che sono problemi del tuo televisore... :) Anche perchè se ti succede su tutti i canali che hanno l'audio dolby... ;)

Radio freccia HD ed altri hanno l’audio normale.
Ma ho appena verificato che non hanno la traccia audio in Dolby:5eek:

Sinceramente speravo in un problema di trasmissione...spero non sia la tv che sta andando a farsi benedire, visto che ha meno di 3 anni.
 
Indietro
Alto Basso