• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Scritte sovrapposte durante Geo su Rai 3:

rai3.jpg
 
Errore su Italia 1 durante Sport Mediaset, al rientro della pubblicità e ripartita la sigla iniziale con l'intro Mediaset invece che la sigla Sport Mediaset Extra
Se sta succedendo in questi momenti sarà normale, penso che anche nelle regie di tutte le emittenti ce personale risicato. Uno due tecnici alla messa in onda. (Mio pensiero) #Iorestoacasa
 
Però senza far polemica a chi sbaglia visto il periodo, penso che si debba continuare a segnalare e postare le immagini (piccole) degli errori delle tv.
 
Però senza far polemica a chi sbaglia visto il periodo, penso che si debba continuare a segnalare e postare le immagini (piccole) degli errori delle tv.
Quoto in pieno. Questa è la discussione della segnalazione degli errori, per cui che siano comprensibili e giustificabili o meno, è bene continuare a raccogliere le segnalazioni.
 
Poco fa Alfonso SIgnorini, dopo aver lanciato la pubblicità è pensando di non essere in onda, ha detto "stasera mi impappino".
 
Non credo.

Ieri sera problemi per Rai 2. Doppio LIS (che non serviva)... alla fine ne hanno tenuto uno, e immagini deformate (ma non per colpa della Rai):






 
Si era incartato l'inizio del TG4 su una schermata nera. Poi hanno fatto un po' di promo per qualche minuto ed è incominciato dalla 2a immagine.

a.jpg

.
b.jpg

e.jpg

c.jpg

d.jpg
 
Su Canale 5 poco fa l'anteprima di Striscia la notizia intitolata "Striscia tra poco" è stata interrotta bruscamente dalla telepromozione della Tim con le veline di Striscia!!! Non è mai successa una cosa del genere!!!
 
Stamattina a Omnibus su La7 l'orologio in sovrimpressione era indietro di più di 2 minuti!
 
Indietro
Alto Basso