• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su Rai 3 era partita la sigla del TG3 in sottofondo con un frame della sigla del meteo. Dopo una decina di secondi è stata, chiaramente, sfumata, anche perché è strano che parta due minuti prima delle 12
 
Stavo notando che la serie grani di pepe in onda su Rai Gulp è trasmesso in 16:9 pillarbox... peccato che sia nativa in 16:9 (e anche in HD Nativo)... e quindi si vede tutto stirato... :lol:
 
Ma sono io o l’audio di Sanremo è in anticipo di qualche millisecondo? Mi pare il problema ci sia sia in HD che in SD (verificato in DTT)

Edit: ho visto adesso la discussione linkata nel post precedente, sì, è così
 
Stamattina TgCom24 è andato in crash più volte :D

O0QD5ZT.jpg

UJF9UiG.jpg

EMTDPOv.jpg

x3j6Ze7.jpg

u85Jsj0.jpg

lG0aU3Q.jpg

45RRedQ.jpg

aCpLEIu.jpg

8vfixXF.jpg

VKbzzLA.jpg

aqUT273.jpg

4zyPeHy.jpg
 
Cosa sta succedendo su Rai Movie HD (SAT)? Durante il film in onda, improvvisamente è partito un pezzo della serie "Leonardo" in SD con audio muto, subito dopo un microblocco. Ora che lo scrivo sta succedendo di nuovo...
 
Problema o errore tecnico oggi al termine del TG R Piemonte delle 14. Al termine del TG anziché il meteo è andato in onda il sommario del TG, col solo tappeto musicale, seguito da un fermo immagine col logo del TG R.
 
Guardo rai4k su hbbtv. Notate anche voi un tono di colore bassissimo del canale?
 
Indietro
Alto Basso