Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Buon Natale... :lol: (foto di oggi pomeriggio su TeleGenova) :D :lol:

y9q4Orx.jpg

tqIgbTi.jpg

Non credo. E' che l'emittente trasmette sempre con il logo in alto a destra. A questo giro (penso a causa dei numeri in sovraimpressione) hanno messo il logo in basso a destra, e per qualche errore hanno messo quello natalizio :D

Su Rai 3 il meteo è andato in onda con le sigle in ordine invertito (e con audio abbastanza pessimo)

Collegamento saltato per pochi secondi con Roma Palatino stamane durante il TG5 Prima Pagina, mentre andavano in onda le notizie del traffico. Collegamento ripristinato dopo pochi secondi con pubblicità e meteo.
7c4fe899f604dbde6de20a3c502cc04b.jpg

Che problemi?

Io ho notato che Rai Sport + HD trasmetteva con un doppio logo di rete...

Uno era presente in alto a sinistra, mente un altro era presente in alto a destra. Durante l'evento sportivo in diretta invece, in alto a destra era presente un doppio logo di rete, uno sopra all'altro, rendendo così il logo di rete più bianco del solito. Nel corso del pomeriggio il problema tecnico è stato risolto ed è quindi stato eliminato il doppio logo di rete.

zRd4ofZ.jpg

zIUE7zk.jpg

W8vv348.jpg

cpHC3od.jpg

lLXss6b.jpg

z9ZpbId.jpg

miEhICf.jpg

Poco fa su Canale 5, viene annunciata la pubblicità durante Avanti un altro ma dopo pochi secondi di nero ricomincia il programma. Tutto bene, se non che sempre dopo qualche secondo viene interrotta di nuovo la puntata con uno spot pubblicitario, stavolta di netto.

Stasera con Iris si era tornati all'analogico :D Problema presente sul DTT, SAT e Streaming.

L'audio era anche muto e si sentivano solo i disturbi causati da queste scariche. Poi dopo diversi minuti hanno risolto.

71MQPUu.jpg

0jTQjyv.jpg

Gflf967.jpg

qBszMw1.jpg

6wmJD7e.jpg

xwn2tXI.jpg

Dipende da come ricevevi il canale... magari non era proprio "uguale" ma i puntini ci potevano essere se sotto a quel canale analogico c'era qualcosa di "digitale" ;) Poi ovvio che il disturbo è diverso... comunque simile a quello che è già capitato tempo fa su La5, TgCom24... ora su Iris. Tempo fa su Canale5 (SAT)...

Alla fine del film "Gli uccelli" su Rete 4 HD, ho notato che c'era il bollino giallo fisso, il logo di Rete 4 ma non quello HD.
Spesso invece quando ci sono le edizioni straordinarie del TG4 col logo del tg, si dimenticano di togliere il logo HD.

Indietro
Alto Basso