• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

In chiusura del TG3 delle 12 è andata in onda la "vecchia" sigla. Secondo me c'è qualche nostalgico in regia che, pur di non vedere quello scempio che c'è da gennaio, va a cercarla di proposito, altrimenti non si spiega (perché è già la seconda volta quest'anno, anche se allora era capitato all'inizio del tg)
 
mah non c'è spiegazione logica, teoricamente la sigla finale la si lancia con un semplice pulsante su chissà quale pc, magari hanno fatto qualche backup ai sistemi della regia è qualcosina riguardo alla sigla è andato storto ma dubito
Già mesi fa, come dicevo, era capitata una cosa simile, in quel caso all'inizio dell'edizione
 
Già mesi fa, come dicevo, era capitata una cosa simile, in quel caso all'inizio dell'edizione

che poi non è solo successo a Rai, ricordo era successo, forse 2 anni fa ora non ricordo, che il tg5 mattina aveva la sigla pre-2018, mi chiedo perché i tg li hanno ancora tra i file le sigle se bastano 2 click per trasportare il file in una cartella di archivio
 
rai 3 prima aveva quella attuale, credo sia un errore siccome spesso durante i problemi tecnici usano il vecchio font pubblicità

Ieri infatti ci sono stati problemi tecnici su Rai 1 e hanno "switchato" su una emissione provvisoria. Ma è durato appena 2 minuti e non si è notato praticamente nulla (se non due piccoli sganci)
 
Oggi alla fine del tg3 regionale delle 13 sul programma nazionale via satellite hanno lasciato il logo del tg regione Lombardia ben oltre la fine del notiziario per tutta la pubblicità tra le edizioni e per parte dell’edizione nazionale
525dfdd827f9bd061df8020c228aa767.jpg
 
Segnalo una probabile svista della puntata odierna de Il Collegio, si intravede (se non ho preso un abbaglio) un TV LCD...il che non sarebbe un problema se non fosse che il programma è ambientato al 1977...ed all'epoca di schermi LCD non se ne vedevano molti :D
 
Segnalo una probabile svista della puntata odierna de Il Collegio, si intravede (se non ho preso un abbaglio) un TV LCD...il che non sarebbe un problema se non fosse che il programma è ambientato al 1977...ed all'epoca di schermi LCD non se ne vedevano molti :D
Non hai preso un abbaglio
 
Indietro
Alto Basso