Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Problema durante la diretta di Accordi & disaccordi su Nove HD: per un paio di minuti è andato in onda un cartello con scritto Ci scusiamo per l'interruzione; al rientro, il conduttore ha detto che a Roma c'era una tempesta che ha fatto saltare il collegamento satellitare.

Tratto da blob:

Nove-prob-blob-rai3.jpg
 
Non so se la grafica viene inserita direttamente nel feed UEFA oppure in questo caso è il broadcaster a metterla, ma Roma-Bodø/Glimt su TV8 sta trasmettendo uno scoreboard ibrido con i colori della Conference League e il loghino dell'Europa League
Quell'errore c'è anche su Sky, hanno messo il simbolo della coppa dell'Europa League sulla partita di Conference.
 
Ma cosa stai dicendo...
Ripeto, è un semplice elemento grafico. Potevano farlo anche glicine, che non voleva dire nulla.
Nei promo di Canale5, i bollini di classificazione vengono messi in alto a sinistra, vicino alla scritta PROMO.
 
infatti hai ragione te, ho appena controllato su youtube, e pensar che ho sempre ritenuto quella linea come indicatore della visione... li guardo poco i promo mediaset, come non detto
n.b: ho rimosso la segnalazione essendo errata
 
AH ecco il topic, allora oggi ho scoperto che tutti i canali musicali, dj tv, rtl e i canali come boing ecc non si vedono più. C'è qualche problema nella mia zona? Napoli, fuorigrotta.
 
Dev'esserci stato un problema tecnico improvviso su Rai 1, è partito dal nulla il rullo di promo che mandano in caso d'emergenza.

EDIT: è successo un piccolo inconveniente per Mara Venier che ha ritardato il rientro dalla pubblicità, ecco il motivo
 
Quando? Non l'ho visto, non ero a casa.

Intorno alle 16:30, proprio nel momento in cui ho scritto il primo post in cui ho segnalato la cosa. Il bello è che, dopo aver passato regolarmente i consueti promo post-pubblicità, è partito improvvisamente il rullo d'emergenza (rigorosamente a volume "Celentano") così dal nulla, e in genere lo fanno solo in caso di problemi tecnici. Sarà durato neanche un minuto, dopodiché è apparso Pretelli (new entry del programma) in solitaria e completamente spaesato avvisando che la conduttrice era appena scivolata e si era fatta alquanto male. Infatti dopo è apparsa in video senza occhiali, con un livido in testa e con del ghiaccio anche sul piede sinistro.
In conclusione hanno chiuso dieci minuti prima del previsto perché la Mara non se la sentiva più di stare in studio
 
Indietro
Alto Basso