• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 28/8/13, variazione costo film Primafila

infatti s'è presa centinaia di milioni.

ti conviene farti Mp oppure chiedi la password per Premium Play a qualcuno che conosci che ce l'ha (parenti o amici) ;)

Ho seguito già il tuo consiglio dell'altra volta...ho iniziato con il noleggio di ZERO DARK THIRTY....... MERAVIGLIOSO

Secondo te, dopo il 2016....?
 
cmq ho appena usato il credito regalatomi da sky per prendere iron man 3 .....FILMONE
 
Ciao. Ho del credito ricaricabile regalatomi da sky... Ho acquistato un film dal sito internet ed è andato tutto ok.
Ora vedo che, nel nuovo On-Demand, sezione Primafila, ci sono molti più film che in quella del sito... Posso acquistare uno di questi film (ad esempio "Il grande e potente Oz") tramite telecomando usando, però, il credito ricaricabile?

Grazie mille ;)
 
Ciao. Ho del credito ricaricabile regalatomi da sky... Ho acquistato un film dal sito internet ed è andato tutto ok.
Ora vedo che, nel nuovo On-Demand, sezione Primafila, ci sono molti più film che in quella del sito... Posso acquistare uno di questi film (ad esempio "Il grande e potente Oz") tramite telecomando usando, però, il credito ricaricabile?

Grazie mille ;)
Il credito promozionato non permette acquisti via OnDemand ;)
 
Comprato alla sera alle 21 Iron Man 3 alla mattina non era più presente nella lista acquistati!

Per "comprato" si intende anche dire "visionato"?
Perchè se si acquista solamente lo si puo vedere entro la mezzanotte poi scade .
Mentre se lo si registra,tale registrazione rimane disponibile 48h circa.
Personalmente ho provato ad acquistare(e registrare) un film alle 9 del mattino del sabato,e mi dava come scadenza le ore 01:59 del lunedì sucessivo.
 
Un film Primafila è disponibile per la visione fino alle ore 01:59 del giorno successivo all'acquisto e la registrazione ha altre 24 ore disponibili, a qualunque ora lo si sia acquistato.

Esempio: se acquisto un film oggi (domenica) lo potrò vedere fino alle 01:59 di lunedì e se lo registro con MySky fino alle 01:59 di martedì, indifferentemente che lo acquisti alle 9 del mattino o alle 9 di sera ... quindi se so già di voler vedere un certo film è meglio acquistarlo al mattino così ho tutto il giorno per poterlo vedere o registrare.

N.B. le 01:59 del giorno successivo sono in pratica le 2 di notte del giorno in cui si è acquistato.
 
Per "comprato" si intende anche dire "visionato"?
Perchè se si acquista solamente lo si puo vedere entro la mezzanotte poi scade .
Mentre se lo si registra,tale registrazione rimane disponibile 48h circa.
Personalmente ho provato ad acquistare(e registrare) un film alle 9 del mattino del sabato,e mi dava come scadenza le ore 01:59 del lunedì sucessivo.

Solo comprato! Peccato mi sono mangiato il film...

Grazie delle risposte ragazzi!!!
 
Vorrei sapere a cosa si riferisce nel Fai da te > Primafila > Offerte Sky Primafila : nelle promozione attive c'è scritto Promozione film Primafila per abbonati CINEMA dal 28/08/13 al 30/06/15

Forse all'euro di sconto ? :eusa_think:



si certo è il normale sconto per gli abobnati cinema..... devono sempre dar euna certa scadenza anche se poi non credo scarda mai questo scondo per noi abbonati cinema ;)
 
Ho notato solo oggi la riduzione a 3.90 e direi che è ottima per me dato che ho il mini abbonamento a 5 euro che mi consente di acquistare da prima fila :)
 
Se il mysky non mi inganna hanno ritoccato il costo dei film su Primafila, sia on demand che canali lineari:

Prima:
- film in HD a 4,90 e scontati a 3,90 se si ha il pack Cinema
- film in SD a 3,90 e scontati a 2,90 se si ha il Cinema

Adesso: film in HD e in SD a 4,99 e scontati a 3,99 con pack Cinema
 
Ultima modifica:
Non fa mai piacere un aumento di prezzi, specie se si considera che non c'è più la possibilità di accontentarsi della visione in SD per pagare meno, e considerando che attualmente con la fatturazione a 4 settimane, non era proprio il caso di altri aumenti.

Però non sono prezzi molto più alti di altri servizi, c'è lo sconto per gli abbonati Cinema, con delle promo si possono anche avere i film gratis e soprattutto, per chi compra due o tre film l'anno, costa meno che abbonarsi ad altri servizi che comunque hanno dei costi mensili + il costo del film + lo sbattimento a intraprendere nuovi rapporti con altre società, registrarsi, dare i nostri dati, la carta di credito o il conto bancario, ecc...
 
Indietro
Alto Basso