• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)



devious-maids-uno-dei-nuovi-poster-della-serie-lifetime-277975_medium.jpg
la-locandina-di-how-to-live-with-your-parents-for-the-rest-of-your-life-276517_medium.jpg
la-locandina-di-1600-penn-271755_medium.jpg


la-locandina-di-nymphs-286136_medium.jpg




6 OTT: Strike Back [Stagione 3] - SkyUno: domenica, 22:45 - 1aTv

8 OTT: Glee [Stagione 5] - SkyUno: martedi, 21:10 - 1aTv



9 OTT: Devious Maids - Panni Sporchi a Beverly Hills [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxLife: mercoledi, 21:00 - 1aTv

Commedia/Drammatico - La trama è incentrata su delle domestiche latine che lavorano nelle case di alcuni dei più ricchi di Beverly Hills. Dopo che Flora, una di loro, viene uccisa, arriva Marisol, che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo accusato ingiustamente dell'omicidio.


14 OTT: Homeland [Stagione 3] - Fox: lunedì, 21:00 - 1aTv

14 OTT: The Walking Dead [Stagione 4] - Fox: lunedi, 22:45 - 1aTv



17 OTT: Ricomincio...Dai Miei - How to Live With Your Parents [Stagione 1 - Cancellata] - Fox: giovedi, 21:50 - 1aTv

Commedia - Polly è una madre single con alle spalle un divorzio. A causa della crisi economica si ritrova costretta a tornare a vivere, insieme alla figlia Natalie, a casa dei suoi eccentrici genitori, Elaine e Max.



17 OTT: 1600 Penn [Stagione 1 - Cancellata] - Fox: giovedi, 22:20 - 1aTv

Commedia - I Gilchrist sono la classica famiglia americana, con i soliti problemi di tutti i giorni, tra figli irrequieti e situazioni imbarazzanti. Cosa ha di speciale questa famiglia? Beh, il padre, Dale Gilchrist, è il presidente degli Stati Uniti. Dopo l’ennesimo disastro a scuola, Skip, il figlio del presidente, è costretto a tornare alla Casa Bianca per una convivenza forzata, e non priva di rischi, con la famiglia.


22 OTT: Leverage - Consulenze Illegali [Stagione 2] - Axn: martedi, 21:00 - 1aTv Sky

29 OTT: Teen Wolf [Stagione 3] - Fox: martedi, 21:00 - 1aTv


29 OTT: Nymphs [Stagione 1] - SkyUno: martedi, 21:10 - 1aTv

Tre ninfe di nome Didi, Cathy e Nadia vivono e si nascondono tra gli umani, la loro giovinezza eterna e il loro fascino seducente sono armi mortali. Per sopravvivere le ninfe devono accoppiarsi con almeno un uomo una volta al mese. Se non si "nutrono" non sopravvivono, ma se lo fanno, i loro partner muoiono inevitabilmente. Per questo motivo le ninfe non possono allacciare relazioni sentimentali con gli umani. Purtroppo Didi si innamora di Samuel, vecchio amico di infanzia, e la loro storia non fa che creare problemi ad entrambe le specie. Come se non bastasse, Didi è inseguita da uno strano uomo di nome Erik Mann e da un ispettore di polizia.


29 OTT: Nurse Jackie [Stagione 4] - SkyUno: martedi, 22:45 - 1aTv

31 OTT: Unforgettable [Stagione 2] - FoxCrime: giovedi, 21:00 - 1aTv
 
Ultima modifica:
Sono solo delle anticipazioni prese da Antonio Genna, quindi non cominciate a chiedere quello che non c'è un mese prima, aspettiamo i palinsesti completi ;)
 
Che mondo sarebbe senza Alex?
Grazie.
Una domanda, che probabilmente sarà anche stupida: come mai la Fox in particolare manda in prima tv parecchie serie già cancellate?
 
È come quando la Rai manda in onda programmi tappabuchi. Fox essendo un canale di telefilm deve tappare i buchi con serie già chiuse. Li addetti lo sanno parecchio prima quando una serie è cancellata e quindi si può svendere
 
Spero che facciano la settima stagione di "How I Met Your Mother" questo mese, visto che a settembre c'è in replica la sesta :)
 
Spero che facciano la settima stagione di "How I Met Your Mother" questo mese, visto che a settembre c'è in replica la sesta :)
Io sarei fiducioso, perchè sulla loro pagina facebook quelli di FOX hanno scritto che ci saranno buone notizie a breve. :)
 
Credo che a qualcuno possa interessare .. hanno rimesso sull'ondemand via internet la 1° e la 2° stagione di The Walking Dead .
 
altre novità su foxcrime
elementary 1°st. - dal 26 ottobre sabato ore 20.10
Law & Order - Unità speciale 11°st. - dal 28 ottobre ore 21.00 doppio episodio

fonte: foxcrime.it
 
Hai detto finalmente come se la serie è in ritardo di molti anni...Mediaset la trasmessa in chiaro a Luglio 2012 e Fox nell'ottobre 2013

No. La settima stagione è stata trasmessa solo in pay su Mediaset Premium, da Luglio a Settembre 2012. In chiaro verrà trasmessa (per la prima volta) più o meno nello stesso periodo in cui andrà su FOX. ;)
 
Io non ho parlato di chiaro, la serie arriva 15 mesi dopo il primo passaggio in Italia e visto che si tratta di terzo passaggio (mediaset, mediaset chiaro, fox) non mi sembra che sia un periodo esagerato
 
Io non ho parlato di chiaro, la serie arriva 15 mesi dopo il primo passaggio in Italia e visto che si tratta di terzo passaggio (mediaset, mediaset chiaro, fox) non mi sembra che sia un periodo esagerato

Scusa, tu hai scritto "Hai detto finalmente come se la serie è in ritardo di molti anni...Mediaset la trasmessa in chiaro a Luglio 2012 e Fox nell'ottobre 2013". E io ti ho scritto che non è stata trasmessa in chiaro ma in pay, e che in chiaro arriverà in contemporanea alla messa onda su FOX. (avvolarando ciò che hai detto, poichè non sarebbe un terzo passaggio, ma il secondo dopo la prima su Premium)
Quindi hai parlato di chiaro. Ti trovi? :D
 
Indietro
Alto Basso