Ottobre 2013 - Le SerieTv su Sky

dallo sky life:

Nurse Jackie 4 - da martedì 29, tutti i martedì ore 22,45 su sky uno
Strike Back 3 - da domenica 6, tutt ele domeniche ore 22,45 su sky uno
;)

Allora... :D per me in questo mese:
- Homeland
- Devious Made
- Elementary
- Strike Back
- Unforgettable
- Nymphs (?)

Ne esco pazzo :5eek:

Adesso stiamo esagerando...per me ad Ottobre:

Strike back
Glee
Devious Maids
Homeland
The Walking Dead
Teen Wolf
Nurse Jackie

più tutte le serie di settembre ancora in corsa :5eek:

Ottobre è sempre un mese complicato...poveri tutti i miei decoder...:crybaby2: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:
senza contare gli eventi sportivi e oltre alle serie ancora in corso, per me sicuramente Homeland, Elementary (che ho opportunamente evitato su rai2 in attesa del passaggio su Foxcrime in HD), Unforgettable e Strike Back (a proposito...ma un giorno meno incasinato della domenica sera non potevano trovarlo? quel giorno e quell'ora per me sono sacri e intoccabili, completamente dedicati agli sport USA...mi toccherà fare affidamento sulle repliche, che di solito sono sempre ad orari assurdi e scomodissimi anche per registrare :eusa_wall:)...

Ottobre è sempre un mese complicato...poveri tutti i miei decoder...:crybaby2: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:
senza contare gli eventi sportivi e oltre alle serie ancora in corso, per me sicuramente Homeland, Elementary (che ho opportunamente evitato su rai2 in attesa del passaggio su Foxcrime in HD), Unforgettable e Strike Back (a proposito...ma un giorno meno incasinato della domenica sera non potevano trovarlo? quel giorno e quell'ora per me sono sacri e intoccabili, completamente dedicati agli sport USA...mi toccherà fare affidamento sulle repliche, che di solito sono sempre ad orari assurdi e scomodissimi anche per registrare :eusa_wall:)...

ho controllato prima e le repliche di strike back ci sono il mercoledi' successivo sempre alle 22,45, quindi non in un orari cosi' assurdo ;)

cmq è vero, l'hard disk del decoder inizia ad andarci un pò stretto, io non ho il pacco cinema e ho quasi la memoria piena solo di serie tv e ad ottobre abbiamo ancora tutta questa roba :5eek:

E' proprio questo il problema. Alla fine sono sempre COSTRETTO a rinunciare a qualcosina :eusa_wall:

A quando gli HDD da 2TB? :icon_rolleyes::eusa_doh::laughing7:

tanto se devi cambiar decoder perdi tutto...quindi conviene registrare in SD le cose che segui ma non sono imperdibili. cmq anche io se non mi muovo a svuotare...ci rimango fregato...

Indietro
Alto Basso