marcobremb
Digital-Forum Friend
e anche Strike Back, aggiornerò non appena avrò le date![]()
Oddio

Aiutooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche Strike Back, aggiornerò non appena avrò le date![]()
Finalmente, la aspettavo da un bel pò!C'è anche Nurse Jackie 4 da Ottobre.
Urge svuotare MySky![]()
![]()
Elementary (che ho opportunamente evitato su rai2 in attesa del passaggio su Foxcrime in HD)
madonna non ce la farò mai a svuotare il my sky per ottobreAllora...per me in questo mese:
- Homeland
- Devious Made
- Elementary
- Strike Back
- Unforgettable
- Nymphs (?)
Ne esco pazzo![]()
Ottobre è sempre un mese complicato...poveri tutti i miei decoder...![]()
![]()
![]()
senza contare gli eventi sportivi e oltre alle serie ancora in corso, per me sicuramente Homeland, Elementary (che ho opportunamente evitato su rai2 in attesa del passaggio su Foxcrime in HD), Unforgettable e Strike Back (a proposito...ma un giorno meno incasinato della domenica sera non potevano trovarlo? quel giorno e quell'ora per me sono sacri e intoccabili, completamente dedicati agli sport USA...mi toccherà fare affidamento sulle repliche, che di solito sono sempre ad orari assurdi e scomodissimi anche per registrare)...
E' proprio questo il problema. Alla fine sono sempre COSTRETTO a rinunciare a qualcosina
A quando gli HDD da 2TB?![]()
almeno il pilota vorrei vederlo,be dai non credo che chi volesse seguirlo li cambi la vita ,meglio così, cercherò di cancellare qualcosina fino ad alloraSpostamento:
1 NOV: Elementary [Stagione 1] - FoxCrime - venerdi, 21:00 - 1aTv Sky
almeno il pilota vorrei vederlo,be dai non credo che chi volesse seguirlo li cambi la vita ,meglio così, cercherò di cancellare qualcosina fino ad allora