• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Veramente al contrario di come dici te, tanti canali tematici free simili alla Rai, ce l'ha solo la Rai...
Comunque raisat era una società per azioni, di cui Rai era il principale azionista, ma non l'unico. Era l'unica controllata che garantiva ogni anno milioni di utili alla Rai...
Nulla vietava alla Rai di fare nuovi canali direttamente
Sky se non ricordo male era disposta a dare comunque 100 milioni nel 2009 per i canali Raisat non in esclusiva, la scelta dell'allora direttore fu puramente politico-ideologica e senza alcun riguardo per la situazione economica Rai, così come quella sulla cessione del 49% di Raiway agli americani di Crown Castle che lo avrebbero strapagto....
 
Allora ho fatto confusione con l'offerta totale di quelle nazioni, considerando tutti i canali pubblici e privati.
 
Buongiorno.
Qualche segnale di novità in vista? Si è fermato tutto nuovamente?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Questione di punti di vista, è il mancato accordo con la Rai che ha spinto Sky ad integrare il tuner terrestre e mi spiace per chi non riceve i canali Rai via DTT, ma io preferisco di gran lunga la situazione attuale.
 
Non dimenticate che a differenza del dtt, sul sat tutti i canali Rai sono in HD.
Io li preferirei.......
 
E' già tanto averli su Tivùsat (che poi affiancare un decoder HD o tv con cam a quello di Sky è una spesa di 100-150€) ma sarebbe bello e comodo averli anche su Sky.
 
E' già tanto averli su Tivùsat (che poi affiancare un decoder HD o tv con cam a quello di Sky è una spesa di 100-150€) ma sarebbe bello e comodo averli anche su Sky.

La comodità di averli su Sky è data dalla possibilità di registrare col mysky, per il resto mi fa davvero poca differenza averli o no ;)
 
Bene, la Rai e Sky trattano continuamente su diversi piani, potenzialmente non dovrebbero esserci problemi per un accordo che permetta al bouquet Rai di tornare su Sky in HD non criptato, no?
 
Bene, la Rai e Sky trattano continuamente su diversi piani, potenzialmente non dovrebbero esserci problemi per un accordo che permetta al bouquet Rai di tornare su Sky in HD non criptato, no?
Sembra di capire che non ci sono problemi se Sky è disposta a pagare "equamente"...
 
Secondo me non c’è trattativa e addio anche a Rai 4 sul 104. Vedremo
 
Indietro
Alto Basso