• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se compro questa MEDIASET PREMIUM SMART CAM WIFI sul sito Mediaworld posso inserire la tessera Mediaset Premium in abbonamneto in mio possesso o devo usare per forza quella tessera?

Sulla confezione non leggo Wi-Fi, ma è così anche per le smartcam Wi-Fi?

Quindi c'è ancora la promo su qesta card come scritto sul sito:

Include una tessera Mediaset Premium Platinum (senza scadenza) con 1 mese di visione di Cinema+Serie TV e Doc + Calcio & Sport (escluso Champions) + Premium Play

Se compro questa allora non avrò problemi? Leggo che va con tutte le tessere MP.
 
Ultima modifica:
Con la Smart Cam "di proprietà" puoi utilizzare qualsiasi tessera Premium (abbonamento o prepagata), la Smart Cam è Wi-Fi anche se non lo vedi scritto sulla confezione. Puoi anche usufruire di Premium Play senza la tessera inserita. La promo era il raddoppio dei diritti di visione, quindi 2 mesi di visione. La Smart Cam del link di Amazon non include la tessera (è stata tolta dal venditore, sicuramente la vende a parte).
 
La tessera inclusa sul sito Mediaworld la posso attivare quando voglio o devo attivarla entro una data limite?
 
Dipende dalla data di scadenza della tessera. Se non ha scadenza la puoi attivare quando vuoi.
 
Caratteristiche
Tipo di prodotto: Mediaset Premium Smart Cam
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: - Premium Smart CAM Wi-Fi è un modulo HD d'accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module), che permette la visione di programmi televisivi codificati (criptati) di Mediaset Premium e dei contenuti Premium Play, senza l'utilizzo di un decoder esterno.
- Include una tessera Mediaset Premium Platinum (senza scadenza) con 1 mese di visione di Cinema+Serie TV e Doc + Calcio & Sport (escluso Champions) + Premium Play.
 
Ciao io ho acquistato delle tessere con 15 giorni di serie A e 30 giorni di cinema con scadenza 30 giugno 2017 a 22 euro da un tipo sulla baia, erano di una cam? Le tessere per ora funzionano ma ora il tipo ha aggiunto sul suo sito che si devono attivare entro il 30 gennaio 2017, avete notizie su queste tessere? Io le dovevo usare fino a giugno, ma dopo il 30 gennaio non avranno diritti? Vi potete informare?
 
Queste cose te le deve dire il venditore. ;) Cosa leggi nei diritti di visione sul sito?
 
Queste cose te le deve dire il venditore. ;) Cosa leggi nei diritti di visione sul sito?
Pensavo fossero tessere conosciute grazie lo stesso, ho 2 diritti di visione quello della serie a per 15 giorni e quello dei film per 1 mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pensavo fossero tessere conosciute grazie lo stesso, ho 2 diritti di visione quello della serie a per 15 giorni e quello dei film per 1 mese.

Ok, comunque chiedi spiegazioni al venditore dicendo che volevi utilizzare le tessere fino a giugno e chiedi cosa succede se attivi la tessera dopo il 30 gennaio. Nel caso vedi se ti conviene restituire le tessere e richiedere un rimborso.
 
Ciao, ho attivato tessera oggi 27 febbraio e nei diritti di visione e' compreso anche calcio e sport
 
Perche' dovrei verificarli sul sito, ho verificato sulla tessera , diritti visione: cinema, serie tv, serie A + sport, tutti visibili ...non c'e' champions
 
sono tessere abbinate a cam con un mese visione cinema, serie tv, serie A + sport, ne ho comprate 8, ieri attivato la sesta per adesso tutto ok, ero preoccupato visto le notizie comparse sul forum di eventuali cambiamenti diritti di visione dopo 31 gennaio....secondo voi per l'anno prossimo e' consigliabile acquistarle? oppure vi saranno ancora variazioni in corsa dei diritti visione?
 
Purtroppo non siamo così lungimiranti ;)

Tra un anno non sappiamo cosa può cambiare e se ci saranno variazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso