Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera su canale 5 nel programa caduta libera, gerry scotti ha parlato della premium smart cam con la tessera da 6 mesi, ne sapete qualcosa di +?

Questa sera su canale 5 nel programa caduta libera, gerry scotti ha parlato della premium smart cam con la tessera da 6 mesi, ne sapete qualcosa di +?

Saranno tessere specifiche con 6 mesi di visione, non penso che siano in vendita.

una domanda per ercolino: è confermato che per usufruire dei due mesi di visione (anziché uno) è necessario attivare la scheda entro il 30 giugno?

si tratta di una prepagata…se vai ne i tuoi dati,sul sito di premium,è indicato.Questo,assieme all'assenza di tessere da 29 euro con scadenza 30/06/2018,può essere visto come un segnale(positivo ed intelligente dal punto di vista commerciale)che anche le prepagate non avranno scadenza…oppure(in chiave negativa)potrebbe essere visto come la cancellazione delle prepagate a partire dal 1 luglio 2017

sono uscite le prepagate con scadenza 30 novembre 2018

sulla baia da un mese vendono premium ricariche da 50 euro con scadenza 30 novembre 2018

io ho scritto di tessere prepagate…tu di ricariche…che con il discorso fatto e le mie ipotesi nulla hanno a che fare...

Scusa ma non ho capito, in che senso le ricariche? Hai comprato una ricarica che ha la scadenza 2018?

Ma se le ricariche non sono utili per vedere la Champions ha senso? Almeno per chi come me è abbinato a Sky e sarebbe interessato eventualmente solo alla Champions League.

Semmai 30/06/2018

Si riferisce alla data di scadenza delle ricariche.

Ma se le ricariche non sono utili per vedere la Champions ha senso? Almeno per chi come me è abbinato a Sky e sarebbe interessato eventualmente solo alla Champions League.

In questa stagione appena conclusa niente Champions League in PPV e nelle tessere prepagate, visibile solo in modalità abbonamento. Poi hanno fatto uscire il Pass dopo che è stata eliminata la Juve. A luglio si saprà se verrà confermata questa scelta.

visto che mancano pochi giorni alla data fatidica del 30 giugno, qualcuno potrebbe informarsi con chi di dovere se, anche attivando la tessera dopo tale data, si ha diritto a 2 mesi di visione? Grazie!

ieri sono andato in giro in alcuni negozi di elettronica (expert, mediaworld, euronics) e ho visto che sono ancora in vendita le smart cam a 69. Sarebbe importante capire se, attivando adesso la tessera inclusa, si ha diritto a 2 mesi di visione, anziché uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso