• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


elementary-un-primo-poster-della-nuova-serie-247359_medium.jpg
la-locandina-di-the-americans-262530_medium.jpg
la-locandina-di-nashville-247828_medium.jpg


low-winter-sun-un-primo-poster-della-serie-amc-279584_medium.jpg
sleepy-hollow-un-nuovo-poster-della-serie-fox-280905_medium.jpg




1 NOV: Elementary [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxCrime: venerdì, 21:00 - 1aTv Sky

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimine per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.


4 NOV: The Americans [Stagione 1 - Rinnovata] - Fox: lunedì, 21:50 - 1aTv

Phillip ed Elizabeth Jennings sono due spie russe infiltrate sul suolo americano e si presentano come una normale coppia di sposi. Nonostante i due siano in realtà colleghi e in territorio nemico, tra di loro comincia a nascere un vero e proprio sentimento e dalla loro unione nascono due figli. Purtroppo quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani al 100% e non sanno nulla della missione di mamma e papà e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.


5 NOV: The Killing [Stagione 3 - Ultima Stagione] - FoxCrime: martedi, 21:55 - 1aTv

6 NOV: Downton Abbey [Stagione 2] - Diva U.: mercoledì, 21:00 - 1aTv Sky


11 NOV: Nashville [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxLife: lunedi, 21:00 - 1aTv

La scena musicale di Nashville e le sue stelle, sia nascenti che cadenti.


12 NOV: Le Regole dell'Amore [Stagione 7] - ComedyCentral: martedi, 22:00 - 1aTv



14 NOV: Low Winter Sun [Stagione 1 - In Corso] - FoxCrime: giovedi, 22:50 - 1aTv

Una storia di intrighi, vendetta e corruzione in un mondo dove il confine tra poliziotti e criminali è sfuocato. Tutto comincia con l'omicidio di un poliziotto per mano di un collega detective. Sembra essere il crimine perfetto, ma in realtà l'assassinio genera una serie di conseguenze che cambieranno per sempre la vita del detective, facendolo cadere nei bassifondi della criminalità di Detroit.



19 NOV: Sleepy Hollow [Stagione 1 - Rinnovata] - Fox: martedi, 21:00 - 1aTv

Adattamento della novella The Legend of Sleepy Hollow, già portata sul grande schermo da Tim Burton.
 
Ultima modifica:
wow
per me the americans,proverò a guardare sleepy hollow sta andando molto bene negli states
e guarderò il pilota di elementary e low winter sun
 
Consiglio caldamente The Americans, è una serie fantastica :)
 
Finalmente arriva The Americans.
Poi si lamentano che si seguono le serie tv in streaming...
 
Finalmente arriva The Americans.
Poi si lamentano che si seguono le serie tv in streaming...

No beh, seguirle in lingua originale è diverso a volte io non riesco poi a seguirle in italiano perché le voci spesso sono stravolte, ma effettivamente mandarli in onda quando tra due mesi inizia la seconda stagione non è proprio il massimo.
D'altra parte non tutti sono super appassionati (o addirittura addicted) alla serie tv.. e allora..
 
No beh, seguirle in lingua originale è diverso a volte io non riesco poi a seguirle in italiano perché le voci spesso sono stravolte, ma effettivamente mandarli in onda quando tra due mesi inizia la seconda stagione non è proprio il massimo.
D'altra parte non tutti sono super appassionati (o addirittura addicted) alla serie tv.. e allora..

Concordo; il piacere di seguire una serie o un film in lingua originale e'inarrivabile, chiunque lo abbia provato almeno una volta si sara' accorto che non c'e' paragone (questo ovviamente va al di la di chi trasmette la serie o il film).
Il "sistema" di trasmissione sky riguardo alle serie tv e' evidentemente obsoleto, non so bene come funzioni coi diritti e coi tempi di messa in onda, ma mi pare piuttosto chiaro che non regge in alcun modo il confronto col web che, per forza di cose, e'sempre un passo avanti.
Personalmente troverei impossibile seguire una serie finita da mesi o iniziarne una che magari e'alla sua seconda/terza stagione.
 
Personalmente troverei impossibile seguire una serie finita da mesi o iniziarne una che magari e'alla sua seconda/terza stagione.

Io e tanti altri ci riusciamo senza problemi...forse per te l'abbonamento alla pay-tv (qualunque di qualunque paese) è inutile.

__
Personalmente ritengo che sia solo un mito quello di dire che le serie si seguono meglio in lingua originale. Io seguo alcune serie in lingua originale è tutta questa differenza non la noto. Certo se uno associa una voce ad un volto poi viene difficile sentire quel personaggio con un'altra voce ma questo riguarda anche il contrario (se seguite una serie doppiato in Italiano e poi la ascoltate in lingua originale la seconda vi sembrerà, ovviamente, più brutta perché il nostro cervello non è abituato a quella voce). Ovviamente è solo il mio inutile pensiero
 
Ultima modifica:
io cmq preferisco il doppiaggio in ita piuttosto che in lingua originiale coi sottotitoli, soprattutto perché parliamoci chiaro,basta critiche, abbiamo i doppiatori piu' bravi d'europa qua, veramente una squadra straordinaria a mio modo di vedere, sia dal punto di vista delle serie che di film che di cartoni animati( quando sono stato in spagna ho visto alcuni programmi che trasmettono anche qui in italia, e il doppiaggio è una cosa penosa senza la minima recitazione). E poi mi da fastidio dover sempre stare con lo sguardo sempre rivolto più verso il basso che verso l'altro per leggere i sottotitoli...puo succedere che si perde qualcosa nelle immagini di interessante, tra le quali la scenografia o qualche piccola espressione...cmq sono gusti ognuo ha i suoi ;)
 
sui siti fox hanno pubblicato la programmazione di novembre
 
Low Winter Sun da giovedì 14 novembre alle 22.50 su FOX CRIME.
Sleepy Hollow da martedì 19 novembre alle 21 su FOX.
 
Indietro
Alto Basso