Novembre 2013 - Le SerieTv su Sky

Ma guarda un pò...hanno aggiornato la guida tv, hanno inserito Nashville :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

strano che lo facciano di domenica, di solito la domenica hanno sempre trasmesso repliche, anche - penso - per evitare scontri con il posticipo di serie A... C'è da dire che sembra essere una serie rivolta maggiormente al pubblico femminile che è quindi - in linea di massima - poco interessato al calcio!

Si sta delineando un bel mese cmq, vedrò di sicuro the americans e sleepy hollow, e priverò a vedere anche lon winter Sun. E poi chissà magari butto un occhio, anzi tutti e due ;), su Hayden su foxlife ;).

che serie è ?ahh con hayden intendi nashville con la panettiere

Ultima modifica:
strano che lo facciano di domenica, di solito la domenica hanno sempre trasmesso repliche, anche - penso - per evitare scontri con il posticipo di serie A... C'è da dire che sembra essere una serie rivolta maggiormente al pubblico femminile che è quindi - in linea di massima - poco interessato al calcio!

infatti strikeback è femminilissimo.
o breaking bad di sabato sera con l'anticipo serale..

infatti strikeback è femminilissimo.
o breaking bad di sabato sera con l'anticipo serale..

Strike Back comunque lo fanno alla fine delle partite di calcio, forse con l'idea che finita la partita si possa passare da sky calcio a sky uno!
Per Breaking Bad, invece, non riesco a capire neanche la logica di programmarlo il sabato, se non che c'è meno "concorrenza" per quanto riguarda il genere telefilm...

La seconda stagione di Downton Abbey sarà disponibile anche in alta definizione su Sky On Demand. :5eek:

Sky Life di novembre.

meno male...e cmq grazie a diva universal per averla comprata insieme a mr selfridge...anche gli inglesi stanno imparando a far bene...o meglio a fare qualcosa che mi piace :D

bo ragazzi,ho un dubbio e credo sicuramente in un errore
oggi facendo un pò di zapping tra l'epg sul mysky mi sono inmbattuto in una cosa strana:se vado in ricerca-intrattenimento.how i met your mother
salta fuori che da mer in svariati orari su FOX +2 mandano in onda la settima stagione tra laltro dall'episodio 14.
allora mi sono chiesto ma qnd è iniziata e perchè non risulta in programmazione mer 2 ore prima su canale principale FOX HD?
sicuramente un errore di epg o esiste una spiegazione?:eusa_think:

era prevista ma siccome italia1 la sta trasmettendo in chiaro fox ha dovuto toglierla per aspettare il primo passaggio free. l'epg di fox+2 viene aggiornata giorno per giorno dove rimuovono gli eventi

era prevista ma siccome italia1 la sta trasmettendo in chiaro fox ha dovuto toglierla per aspettare il primo passaggio free. l'epg di fox+2 viene aggiornata giorno per giorno dove rimuovono gli eventi

so che è stata posticipata appunto per il dopo free
per quanto riguarda l'epg di FOX +2 non seguendolo mai non ne avevo idea grazie mille;)

Allora... per me Elementary, The Americans, The Killing, Low Winter Sun e Sleepy Hollow.

E con questo sono sommerso di Serie TV (ben 11) :eusa_wall: Non e la faccio più a seguirle tutte... qualcuna la lascio registrata e la vedrò d'estate.

the americans e sleepy hallow di sicuro le seguiro e credo si inseriranno nella mia sempre più grande biblioteca delle serie tv ce seguo...

Per me: The Americans, The Killing, Nashville, Low Winter Sun e Sleepy Hollow...con le serie ancora in corso arrivo a 10 serie diverse in una settimana (escludo quelle che stanno per finire come The Listener, Perception, Breaking Bad)

Indietro
Alto Basso