• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Consigli comunque di aspettare fino a domani o dopo domani (per lasciare un margine di sicurezza almeno di due giorni) per provare a riattivare il ticket cinema e vedere se me lo propone a 5,00 euro?
E circa l'opzione + che mi sai dire?

Grazie.
 
Mi pare di aver capito; il lasso di tempo troppo esiguo tra i pacchetti quindi tende il tutto più complicato. Avendo pra attivo serie a 9,99 e intrattenimento a 5,00 con rinnovi automatici mi farà riattivare il cinema a 5,00 euro? Altrimenti che consigli mi dai? Continuo a trovare però il tutto poco chiaro e poco trasparente (volutamente? ) da parte di Now tv. Non è facile o sempre possibile tenersi aggiornati al 100 % su cosa si deve l/sia meglio fare.
Riassumendo attualmente ho attivi con rinnovo serie tv a 9,99 euro con fine visione 24 aprile e intrattenimento a 5,00:euro e fine visione 3 aprile. Vorrei riattivare il cinema, possibilmente al minor prezzo possibile.
Inoltre ho l'"opzione +: attivo senza rinnovo da 17 marzo a 16 aprile e icona sulla destra "riattiva". Con questa opzione sono a posto e rimane attiva fino a che ho almeno un pacchetto attivo con rinnovo?

Queste sono cose che facciamo noi, loro direttamente non propongono questa possibilità di 2 ticket a 10 euro, siamo noi che giocando con le scadenze lo facciamo, quindi dobbiamo solo essere contenti di questa possibilità;). Loro sono chiarissimi, infatti ti dicono che 2 ticket costano 14,99 e 3 ticket 19,99 in offerta, siamo noi che attivandoci riusciamo a fare l'altra cosa.

il problema tuo comunque è che non avevi attivo il cinema e quindi serie tv ti si è rinnovato a 9,99 per quello, perchè l'offerta a 5 euro con rinnovo automatico era legata al cinema.

Allora a te adesso dovrebbe offrirti il cinema a 5 euro andando a cliccare sopra le offerte del cinema nell'area personale. Non attivarlo però subito, stacca un pò la scadenza dal ticket serie tv, aspetta almeno il 31 marzo o anche di più se puoi. Sulla i di intrattenimento cosa ti dice? A cosa è legato il rinnovo a 5 euro? Alle serie tv?
Comunque poi dovrai togliere il rinnovo automatico alla serie tv, il 25 aprile non avrai più il pacchetto ma lo potrai riattivare subito il primo giorno da staccato a 5 euro grazie al fatto che hai il cinema attivo. Con il cinema poi farai la stessa cosa, con il rinnovo automatico tolto, ti scadrà il pacchetto e il primo giorno da staccato potrai riattivarlo a 5 euro grazie al fatto di avere serie tv attivo. E via sempre così. Per intrattenimento è la stessa cosa.

Devi sempre togliere il rinnovo automatico e poi riattivare a 5, naturalmente devi sempre avere un pacchetto attivo altrimenti non funziona. E questo ripeto sempre se il sistema ti offre i pacchetti a 5.

L'opzione + dovrebbe rimanere fino a quando hai un pacchetto attivo in modo continuato, cioè fino a quando non sei completamente al buio, come l'hd insomma. Questo almeno è quello che si è capito fino ad ora, se poi cambia qualcosa e la tolgono non lo so.
 
Consigli comunque di aspettare fino a domani o dopo domani (per lasciare un margine di sicurezza almeno di due giorni) per provare a riattivare il ticket cinema e vedere se me lo propone a 5,00 euro?
E circa l'opzione + che mi sai dire?

Grazie.

Se c'è l'offerta a 5 euro lo vedi già ora, quando hai la possibilità collegati al sito e se te lo fa attivare a 5 euro ti appare sotto le offerte del cinema. Non lo attivare per ora, io aspetterei almeno fine mese per avere più margine e per evitare che in futuro per un motivo o per l'altro le date combacino di nuovo, poi fai te;).

Sull'opzione + ho scritto sopra, dovrebbe essere in quel modo ma ti dico la verità, non mi sono documentato molto non utilizzandola in pratica ;). Comunque a quanto pare dovrebbe rinnovarsi gratuitamente fino a quando uno ha almeno un pacchetto attivo in modo continuato come l'hd ma qua forse ti possono essere più d'aiuto altri.
 
Ok. Ignoravo che il rinnovo a 5,00 euro fosse legato ad un ticket particolare; pensavo che avendo due ticket attivi con rinnovo a 5,00 euro (serie e intrattenimento) serie tv si rinnovasse come indicato in "la mia offerta" ossia a 5,00 euro (avendo appunto intrattenimento a 5,00 euro attivo ...).
Attualmente se avvicino il mouse alla "i" di intrattenimento mi dice "aggiungi intrattenimento alla tua offerta a soli 5 euro", mentre la "i" di serie tv dice "Ticket serie tv. Clicca su Acquista per scoprire tutte le info e condizioni".

edit: ho visto ora che più in basso cliccando su offerte disponibili per il cinema me lo da a 5,00 euro.

Quello che non ho ben capito è: se riattivo il cinema a 5,00 euro tra qualche giorno e poi passati alcuni giorni disattivo e riattivo serie tv (a 5,00 euro, se me ne da la possibilità) poi continuerò così con ciascuno dei tre ticket (ossia disattiverò il rinnovo automatico per ognuno dei ticket poco prima della scadenza e lo riattiverò, se mi offrirà la possibilità, a 5,00 euro; ma non avrò più il problema che qualcuno dei ticket sia legato ad un altro per poterlo rinnovare a 5,00 euro? Dove si vede questo legame ad un altro ticket che ne vincola/condiziona il rinnovo a certe modalità/prezzi)?
 
Ultima modifica:
Ok. Ignoravo che il rinnovo a 5,00 euro fosse legato ad un ticket particolare; pensavo che avendo due ticket attivi con rinnovo a 5,00 euro (serie e intrattenimento) serie tv si rinnovasse come indicato in "la mia offerta" ossia a 5,00 euro (avendo appunto intrattenimento a 5,00 euro attivo ...).
Attualmente se avvicino il mouse alla "i" di intrattenimento mi dice "aggiungi intrattenimento alla tua offerta a soli 5 euro", mentre la "i" di serie tv dice "Ticket serie tv. Clicca su Acquista per scoprire tutte le info e condizioni".

edit: ho visto ora che più in basso cliccando su offerte disponibili per il cinema me lo da a 5,00 euro.

Quello che non ho ben capito è: se riattivo il cinema a 5,00 euro tra qualche giorno e poi passati alcuni giorni disattivo e riattivo serie tv (a 5,00 euro, se me ne da la possibilità) poi continuerò così con ciascuno dei tre ticket (ossia disattiverò il rinnovo automatico per ognuno dei ticket poco prima della scadenza e lo riattiverò, se mi offrirà la possibilità, a 5,00 euro; ma non avrò più il problema che qualcuno dei ticket sia legato ad un altro per poterlo rinnovare a 5,00 euro? Dove si vede questo legame ad un altro ticket che ne vincola/condiziona il rinnovo a certe modalità/prezzi)?

Serie tv ti si è rinnovato oggi giusto? Tu ieri quindi non avevi più il cinema che ti era scaduto il giorno prima. Tu ieri hai visto nella tua area personale che il rinnovo di serie tv era a 5? Io credo che tu quella dicitura l'hai avuta fino al 22 marzo, poi è il 23 è cambiata oppure se non è cambiata magari è perchè eri nell'ultimo giorno di visione e quindi con l'impossibilità di togliere il rinnovo automatico, cosa che va fatta 24 ore prima della scadenza e che quindi purtroppo non potevi più fare. Però boh, vado ad ipotesi. Comunque sia alla fine ti si era legato a quello perchè tu avevi quel ticket a prezzo pieno che era l'origine delle offerte degli altri pacchetti a 5 ed era il motivo per cui ti si sarebbbero rinnovati a 5 con il rinnovo automatico attivato. Dipende sempre dall'origine dell'offerta, per quello penso sia meglio che tu chieda in chat se intrattenimento ti si rinnova a 5 questa volta, anche se immagino che avendo tu ora serie tv attivo a prezzo pieno e visto che c'è scritto rinnovo a 5, non ci siano problemi ma sempre meglio chiedere;), almeno te la puoi prendere con loro mal che vada:D.

Oppure inizi da subito anche con intrattenimento a togliere il rinnovo automatico e riattivi con l'offerta a 5 euro se te la fa una volta scaduto e tagli la testa al toro. Togliendo i rinnovi automatici ogni volta non avrai il problema di essere legato a nulla perchè tanto ogni volta lo riattiverai te cliccando sull'offerta a 5, ti puoi prendere anche dei giorni di pausa da un pacchetto se sai che non lo usi, questo naturalmente fino a quando continueranno a proporle, speriamo il più possibile;).
 
Avevo fatto la prova tempo fa, e sostanzialmente non mi pareva fosse diverso da skygo, almeno con il pc, intendo dire che, molto spesso avevo interruzioni ( il cosiddetto buffer) soprattutto con i canali live.
Ora, chiedo se il servizio sia migliorato??
Secondo voi usa ancora gli stessi server di skygo??
 
Il mio consiglio è di lasciar perdere pc,console etc....oh si ha la Smart tv(che io preferisco) o meglio comprare un Tv box che a 30€ con un ticket da 3 mesi e'un ottimo affare...da pc butti solo i soldi(imho)...
 

il TV box lo regalano perché non vale per il problema dei microscatti su movimenti video veloci, tipo partite o film negl'attimi di inquadrature veloci, questo perchè non è a 50hz ma a 60hz e non sembrano intenzionati a portarlo con un aggiornamento firmware a 50hz.
Forse il modo migliore assoluto , al momento è da smart tv , peccato che non sono supportati gli smart TV Sony e LG , grossa mancanza.
comunque l'interfaccia now TV è troppo macchinosa, spero la miglioreranno , canali in onda dovevano metterlo alla prima voce del menu, poi manca la funzione zapping TV , e la funzione ricerca e altri miglioramenti..
io comunque sono in attesa del nuovo tv box smart che esiste in commercio da quest estate in uk
 
Il mio consiglio è di lasciar perdere pc,console etc....oh si ha la Smart tv(che io preferisco) o meglio comprare un Tv box che a 30€ con un ticket da 3 mesi e'un ottimo affare...da pc butti solo i soldi(imho)...


Si, se e quando deciderò di riattivare nowtv, era già mia intenzione procurarmi il tvbox, il pc era solo un ripiego/alternativa.
Però se dovesse davvero essere implementato il supporto a chromecast, magari potrebbe essere l'ideale per me, visto che già ce l'ho.
Do' per scontato l'hd anche con chromecast, non credo vogliano penalizzarla, sarebbe una stupidata.
 
Si, se e quando deciderò di riattivare nowtv, era già mia intenzione procurarmi il tvbox, il pc era solo un ripiego/alternativa.
Però se dovesse davvero essere implementato il supporto a chromecast, magari potrebbe essere l'ideale per me, visto che già ce l'ho.
Do' per scontato l'hd anche con chromecast, non credo vogliano penalizzarla, sarebbe una stupidata.

ma se faranno uscire il supporto per chromecast come funzionerà? con pc acceso o può essere anche spento?
 
Si, se e quando deciderò di riattivare nowtv, era già mia intenzione procurarmi il tvbox, il pc era solo un ripiego/alternativa.
Però se dovesse davvero essere implementato il supporto a chromecast, magari potrebbe essere l'ideale per me, visto che già ce l'ho.
Do' per scontato l'hd anche con chromecast, non credo vogliano penalizzarla, sarebbe una stupidata.

Se per questo il chromecast ha un output potenziale a 4K se si usa l'ultimo modello ovvero il Chromecast Ultra
 
Se per questo il chromecast ha un output potenziale a 4K se si usa l'ultimo modello ovvero il Chromecast Ultra

si ma se i tablet e smartphone hanno la visione dei contenuti solo in SD, come potranno mai far condividere alla chromecast i contenuti in HD ?
forse abiliteranno hd solo al chromecast pur essendoci contenuti solo in sd su smartphone e tablet ? ma non credo
poi non so voi, ma troverei scomodissimo avere uno smartphone o tablet acceso per 2 ore di film o di una serie tv, lo rovini prima o lo devi buttare via presto..
 
si ma se i tablet e smartphone hanno la visione dei contenuti solo in SD, come potranno mai far condividere alla chromecast i contenuti in HD ?

Non c'entra niente il device da cui mandi in casting il contenuto, la chromecast è un dispositivo a parte, collegato a internet, che funziona "in proprio". Lo smartphone e il tablet funzionano solo come "telecomando", giusto per capirci, servono per dare l'input alla chromecast.
 
si ma se i tablet e smartphone hanno la visione dei contenuti solo in SD, come potranno mai far condividere alla chromecast i contenuti in HD ?
forse abiliteranno hd solo al chromecast pur essendoci contenuti solo in sd su smartphone e tablet ? ma non credo
poi non so voi, ma troverei scomodissimo avere uno smartphone o tablet acceso per 2 ore di film o di una serie tv, lo rovini prima o lo devi buttare via presto..



Evidentemente non hai mai usato chromecast....ti assicuro che non rovini proprio nulla, e nemmeno consumi batteria.....aggiungo alle esauriente spiegazioni di numero uno anche che, molti tv hanno la funzione hdmi-cec che consente di mettere in pausa e riprendere anche con il telecomando del tv....

Quindi una volta lanciato il contenuto, il telefono o il tablet puoi anche spegnerlo se vuoi....
 
Non c'entra niente il device da cui mandi in casting il contenuto, la chromecast è un dispositivo a parte, collegato a internet, che funziona "in proprio". Lo smartphone e il tablet funzionano solo come "telecomando", giusto per capirci, servono per dare l'input alla chromecast.

quindi lo smartphone e tablet servirà per scegliere il contenuto on demand o il canale in onda in modo da farlo partire alla chromecast che caricherà il contenuto via lan ?
 
quindi lo smartphone e tablet servirà per scegliere il contenuto on demand o il canale in onda in modo da farlo partire alla chromecast che caricherà il contenuto via lan ?



Esattamente via wifi( chromecast non ha la presa lan)....comunque si é così come dici...anzi no, scusa, chromecast prende il flusso direttamente dalla fonte, il device ( smart.....o tablet) serve solo a dirottare il flusso....
 
Indietro
Alto Basso