In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170320/47008e043ff899d8d2da8ca9999c0325.jpg

Sto cercando di vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot" sul lineare e mi compare di continuo sto banner di errore qui sia in HD che SD, schiaccio ok e dopo 15 secondi mi ricompare..di che si tratta?

Da me si vede perfettamente

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170320/47008e043ff899d8d2da8ca9999c0325.jpg

Sto cercando di vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot" sul lineare e mi compare di continuo sto banner di errore qui sia in HD che SD, schiaccio ok e dopo 15 secondi mi ricompare..di che si tratta?

Anche a me e' comparso tant'è che ho rinunciato a guardalro

Commenti generali su NOW TV

Anche a me e' comparso tant'è che ho rinunciato a guardalro

Lo fa solo sui lineari...I VOD vanno regolarmente; tutto tramite NowTv Box;
certo che l'hanno menata tanto su "Jeeg Robot" su Facebook nei giorni scorso e alla fine ecco l'epic fail! :(

Lo fa solo sui lineari...I VOD vanno regolarmente; tutto tramite NowTv Box;
certo che l'hanno menata tanto su "Jeeg Robot" su Facebook nei giorni scorso e alla fine ecco l'epic fail! :(

Esatto quoto tutto, questa cosa mi da noia pero', visto che avevo deciso di guardalrlo stasera sul lineare

Ultima modifica:
dovrebbero potenziare i server in modo estremo, per evitare questi problemi.... ma che server hanno ? dai....

A me ieri da Tv Box mi succedeva la stessa cosa. ma su
Smart Tv Samsung tutto nella norma!:eusa_wall:

Segnalo che essendomi lamentato in chat (come per giunta dicevano di fare sulla pagina Facebook )per il disservizio di ieri sera mi è stato omaggiato un coupon da 14 giorni di visione di cinema+intrattenimento+serie tv

Segnalo che essendomi lamentato in chat (come per giunta dicevano di fare sulla pagina Facebook )per il disservizio di ieri sera mi è stato omaggiato un coupon da 14 giorni di visione di cinema+intrattenimento+serie tv
Geazie per la dritta anche a me hanno fatto lo stesso

io ho il ticket calcio e dopo lamentela in chat mi han regalato un codice che attiva 1gg di sport

Ho visto che non si possono più acquistare gli eventi singoli dello sport ex formula 1, a me non interessa minimamente il calcio, sono deluso, era l'unico motivo di interesse.

Ho visto che Opzione + e' in scadenza il 19 aprile non e' in concomitanza con gli altri pacchetti attivi, come funziona?

ho fine visione tichet calcio il 4 aprile, ma quindi dal 5 inzio a non vedere più nulla o alla mezzanotte del 3 ?

Certo che l'interfaccia su internet, per scegliere quale canale guardare, è mediocre....
Per scegliere il canale da vedere, bisogna farlo dalla griglia dei programmi in onda adesso?
Esempio se voglio vedere sport24: sport/canali offerta calcio, si apre la griglia con tutti i canali, ora devo cliccare nel riquadro esatto (attualmente in onda ) in linea con sport24. Se clicco quello prima o quello dopo per errore, non si vede nulla..
Potevano mettere il link sul nome stesso del canale per facilitare la scelta del canale. Cavolo, pure i siti sky "fasulli" sono fatti meglio :(

Pure il box è lento nella navigazione
Ad ogni accensione va all'inutile home, poi selezionare su telecomando nowtv, poi sport, canali calcio, ed ecco finalmente i miei canali. Troppo lento e macchinoso. Basterebbe poter mettere sulla home dei link preferiti, come il proprio pacchetto a cui si è abbonato, non ci vorrebbe molto...

Ho visto che non si possono più acquistare gli eventi singoli dello sport ex formula 1, a me non interessa minimamente il calcio, sono deluso, era l'unico motivo di interesse.

Allo stesso prezzo dell'evento singolo puoi comprare una giornata intera di sport e calcio...quindi é anche meglio di prima (quando si perdevano i post-evento perché lo spegnimento dello stream era temporizzato fisso)

Indietro
Alto Basso