S
servo libero
Può darsi che al mln si arrivi,cmq il fatto che nessun servizio streaming dica la base di abbonati che ha...ci deve far riflettere(di solito quando le cose vanno bene,ci sono dichiarazioni in pompa magna)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Now Tv non potrà mai essere concorrente di Sky tantomeno provocare emorragia di abbonati. Fra MySky e altri servizi, non credo che saranno molti quelli che faranno il passaggio. Semmai ne fregherà molti a Mediaset, soprattutto dal 2018, quando presumibilmente si impoverirà molto l'offerta sportiva di Premium.Ragazzi,ma di che concorrenza parlate???gli abbonati streaming di tutti i servizi streaming messi insieme arriverrano ad un milione(e mi sa' che sono super ottimista)...skysat di abbonati ha più di 4 mln...poi in futuro le cose cambieranno in favore dello streaming ma ad ora non c'è nessuna concorrenza in atto...cmq piano piano stanno arrivando cose che fino ad un anno fa' ci sognavamo(tutto lo sport su now Tv è solo un esempio)...quindi io personalmente sono fiducioso...piano piano arriverà più o meno tutto quello che chiediamo...certo con i tempi di sky...un po' per non aver l'emorragia dal sat ,un po' perché vogliono dar novità un po' per volta...che poi per la maggioranza non lo e'...
Finchè Sky avrà un numero di abbonati elevato sul satellite, non vedo perchè dovrebbe investire troppo su NowTv...cosi com'è NowTv rimane una versione low-cost per chi vuole usufruire di un pacchetto limitato di Sky spendendo poco....e i vari concorrenti di streaming(Netflix, TimVision, Premium Online, Amazon Prime Video, etc...)non mi sembra che abbiano i contenuti(sport, documentari e cinema) nonchè canali live per poter rivaleggiare con Sky Sat....quest'ultimo credo rimanga sempre un prodotto premium per chi vuole spendere e avere qualità....i servizi di streaming non gli si avvicinano minimamente....e al momento NowTv serve proprio per tener testa a questi ultimi.
Abbonato Sky da sempre, per tutta una serie di ragioni le mie esigenze sono mutate (oggi mi accontento delle sole serie TV), per questo motivo ho deciso di disdire e di passare a Now Tv: un bel risparmio (10 euro vs. 26), più flessibilità e meno sbattimenti. Tuttavia, mi ritengo una mosca bianca, in quanto credo che difficilmente l'abbonato Sky decida di fare un passo del genere, vuoi per scarsa propensione al cambiamento, vuoi per la migliore offerta dell'abbonamento sat (a parte le serie TV, tutti gli altri ticket sono versioni castrate, qualitativamente e/o quantitativamente, dei pack del sat). Le cose cambierebbero in maniera radicale solo se arrivasse un competitor dotato di piattaforma tecnologica avanzata, e in grado di competere con Sky sul piano dei diritti (soprattutto sportivi).
Ragazzi,ma di che concorrenza parlate???gli abbonati streaming di tutti i servizi streaming messi insieme arriverrano ad un milione(e mi sa' che sono super ottimista)...skysat di abbonati ha più di 4 mln...poi in futuro le cose cambieranno in favore dello streaming ma ad ora non c'è nessuna concorrenza in atto...cmq piano piano stanno arrivando cose che fino ad un anno fa' ci sognavamo(tutto lo sport su now Tv è solo un esempio)...quindi io personalmente sono fiducioso...piano piano arriverà più o meno tutto quello che chiediamo...certo con i tempi di sky...un po' per non aver l'emorragia dal sat ,un po' perché vogliono dar novità un po' per volta...che poi per la maggioranza non lo e'...
Non bisogna confondere piattaforma e servizio, Now TV è la versione low cost di Sky, e come tale sarà sempre inferiore sia a livello di contenuti che dal punto di vista tecnico.
Sky tramite internet non è Now TV, ma attualmente la piattaforma Tim Sky, e dal 2018 Sky Q tramite IPTV.
non condivido
tim sky è un offerta limitata in base alla connessione e per i più sconosciuta
now tv sarà pure la versione low cost ma il low cost lo crei tagliando contenuti, non facendo innervosire la gente coi disservizi e app scandalose
vedrai io ci azzecco sempre, il sat ne risentirà della concorrenza streaming, se non si muovono a livello sat nei prezzi di listino![]()
Su Ps4 ho trovato il messaggio che dalle ore 2 del 20 Marzo il servizio non sarà disponibile fino al primo pomeriggio, chissà se è solo manutenzione o ci sarà qualche novità
Nessuna novità
Solo manutenzione straordinaria ai Server![]()
Nessuna novità
Solo manutenzione straordinaria ai Server![]()
Manutenzione necessaria per la vodafone tv?![]()