In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ecco infatti.

Su Smart tv Samsung --> visione fluida, no sottotitoli
Su Now tv Box --> microscatti, sottotitoli

Con Chromecast spero di avere visione fluida + sottotitoli ;)

Uhm... Sulla visione fluida sarei tranquillo, sui sottotitoli un po' meno. Nel senso: al momento l'app per smartphone non supporta sottotitoli e/o lingua originale, quindi andrei più cauto su quest'ultimo punto.

Ho appena letto su corriere.it che domani now tv dovrebbe annunciare l'utilizzo di due dispositivi contemporaneamente. Qualcuno ha notizie certe?

Io riesco già a vedere su due schermi contemporaneamente (NOW TV Box + Smartphone Android). :D

In questo momento, l'Area Personale sul sito di NOW TV non è accessibile. Lavori in corso! ;)

Nell'articolo c'è anche scritto che i contenuti on-demand sono in 1080p. Ma io ho un'altra percezione, rispetto al full hd dei canali lineari di una pay tv e anche al "super hd" di un altro servizio streaming, che mi sembra un vero full hd, sempre sulla stessa televisione. I contenuti on-demand mi sembrano in 720p. E' una mia percezione errata?

Nell'articolo c'è anche scritto che i contenuti on-demand sono in 1080p. Ma io ho un'altra percezione, rispetto al full hd dei canali lineari di una pay tv e anche al "super hd" di un altro servizio streaming, che mi sembra un vero full hd, sempre sulla stessa televisione. I contenuti on-demand mi sembrano in 720p. E' una mia percezione errata?

i canali live sono a 720 e solo i vod a 1080, poi la risoluzione non è tutto anzi. molto dipende dal contenuto twd ad esempio è molto basso come qualità

Io non mi ricordo una cosa: Si possono avere profili diversi,come su netlifx???

Ultima modifica:
i canali live sono a 720 e solo i vod a 1080, poi la risoluzione non è tutto anzi. molto dipende dal contenuto twd ad esempio è molto basso come qualità

Io guardo film (italiani e stranieri, di vari generi) on-demand e la mia percezione non è di 1080p, o meglio, vedo chiaramente la differenza con gli altri contenuti che ho citato sopra.

Io guardo film (italiani e stranieri, di vari generi) on-demand e la mia percezione non è di 1080p, o meglio, vedo chiaramente la differenza con gli altri contenuti che ho citato sopra.

si ma ci sta il bitrate di now tv a 1080 è più basso rispetto a quello di netflix e amazon per dire

si ma ci sta il bitrate di now tv a 1080 è più basso rispetto a quello di netflix e amazon per dire

Io rilevo 1080p e come qualità non mi lamento, ho visto Hateful Eight e mi sembrava buono.
Forse Netflix è meglio ma come resa non mi dispiace.

Io rilevo 1080p e come qualità non mi lamento, ho visto Hateful Eight e mi sembrava buono.
Forse Netflix è meglio ma come resa non mi dispiace.

io ho solo detto che il bitrate è più basso ovvero per il fhd è massimo 3.5mb/s indipendentemente dalla linea, amazon e netflix arrivano anche a 6 circa quindi la banda in meno qualcosa come qualità costa per forza

io ho solo detto che il bitrate è più basso ovvero per il fhd è massimo 3.5mb/s indipendentemente dalla linea, amazon e netflix arrivano anche a 6 circa quindi la banda in meno qualcosa come qualità costa per forza

Sì può essere.
La qualità migliore forse l'ho vista con The Grand Tour di Amazon, in quel caso direi che molto probabilmente non siamo ai livelli di Now tv.

Indietro
Alto Basso