In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dove manca sulle info la indicazione hd/sd, il vod è sd.
Sui doc non è quasi mai presente, compreso History e SkyArte

su History quelli aggiunti di Recente sono in HD (SAT) mentre su Now TV gli stessi contenuti sono in SD apparte RADICI l'Unico di History in HD

Chi dirà la verità???e' importante saperlo...perché se i contenuti su now Tv dei documentari sono in sd e nel sat sono in hd...i grandicapi del forum...possono farlo presente a chi di dovere...trovo strano che sia una scelta strategica...il resto è tutto in hd...

Allora...anche io ho fatto la media di quanto ho speso su now Tv...una media differente però...dato che sono abbonato da quando è nato(nel 2014) il servizio ed l'impossibilità di dividere il tutto(non sono compresi i ticket sportivi)...ho speso in questi 36 mesi: 5,77 €,al mese ...però c'è un però...il ticket cinema,non sempre lo avrò fatto(solo da quando e' now Tv lo sono,prima lo avrò fatto 3-4 volte)...l'intrattenimento(quello che conosciamo ora)...un mesetto lo saltato...diciamo che se avessi fatto tutti i ticket sempre,la media si alzerebbe...ma cmq più di 7-8€ al mese non credo che avrei speso,lo stesso...

Chi dirà la verità???e' importante saperlo...perché se i contenuti su now Tv dei documentari sono in sd e nel sat sono in hd...i grandicapi del forum...possono farlo presente a chi di dovere...trovo strano che sia una scelta strategica...il resto è tutto in hd...
Su Sky l'unico contenuto di History in HD è Radici, tutto il resto è in SD: https://youtu.be/UFxDUGv1PAk (sui contenuti HD compare la sigla "HD/SD" vicino all'indicazione dell'età BA e PT)

Attenzione con la versione di Firefox 52.0 rilasciata oggi, Silverlight non è più supportato e quindi non è più possibile vedere Now TV da Pc (Now tv sta già lavorando per rendere il tutto compatibile anche con Firefox 52)

Maggiori Info

Attenzione con la versione di Firefox 52.0 rilasciata oggi, Silverlight non è più supportato e quindi non è più possibile vedere Now TV da Pc (Now tv sta già lavorando per rendere il tutto compatibile anche con Firefox 52)

Maggiori Info

Finalmente si decidono ad abbandonare silverlight e passare ad html5? Flash e silverlight sono plugin ormai morti da anni.

Una domanda: io ora ho il ticket intrattenimento a 9.99 € che mi scade domani, ho notato che nella mia area personale mi propongono il ticket serie tv a 5 € se disattivo il rinnovo automatico dell'intrattenimento domani lo potrò acquistare a 5 €? So che si risparmia poco però non sarebbe male...

ho fatto pure io il conto , da fine giugno ho speso escluso lo sport 127€ per 1 box 11 mesi intrattenimento 8 di serie e 6 di cinema per un totale di 5€ a pacchetto medio

Maggiori Info

Calcolando che su chrome era mediocre ( parlo in passato perchè non sono abbonato da un paio di mesi, ma immagino nulla sia cambiato ), potrebbero fare qualcosa di nuovo, ovviamente con filmati fluidi...
Ma queste silver sono necessarie??

Con l'imminente arrivo della stagione motoristica, possiamo coltivare la speranza di avere finalmente anche i canali sport in hd?

Nessuna...dato che su facebook rispondono che non è previsto l'hd sul ticket sport...di solito rimangono sul vago quando si chiede qualcosa di nuovo...su questo punto sono decisi e fermi...io lo dico sempre...finché non arrivano a trasmettere in 4k sul satellite, probabilmente l.hd ce lo sogniamo nello sport...poi spero di sbagliarmi e all'inizio del prox campionato iniziano a trasmettere in hd...possiamo solo sperare...

Ho appena letto su corriere.it che domani now tv dovrebbe annunciare l'utilizzo di due dispositivi contemporaneamente. Qualcuno ha notizie certe?

Speriamo arrivino anche news su Chromecast

speriamo ma la vedo difficile.

Comunque sembra che negli ultimi mesi si stanno svegliando, stanno introducendo delle funzioni che molti utenti chiedevano. Però ora credo che la priorità debba essere la compatibilità con chromecast. Ste novità però si sanno, in via ufficiale,sempre un giorno prima, sarebbe preferibile se le annunciassero con un po' più di anticipo.

Beh, la compatibilità con Chromecast è stato annunciata che arriverà nelle prossime settimane. ;)

Indietro
Alto Basso