In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mi e' arrivata questa e-mail
Se hai un Ticket Cinema, Serie TV, Intrattenimento l'HD è già attivo a €0 e resterà incluso senza costi aggiuntivi finché manterrai il rinnovo di almeno uno di questi Ticket. In caso di disattivazione la fruizione dell'HD si interromperà automaticamente.
Ora mi tornano i dubbi
che dubbi ? é chiaro da quando lo hanno annunciato che funiona cosí se mantieni almeno un ticket attivo resta, se anche per un ora resti senza nulla di attivo lo perdi

io ho tre pacchetti attivi a 19,99 ma se provo a disattivarne uno non me lo permette li disattiva tutti e tre ! volevo togliere cinema visto che non guardò mai mezzo film ! come faccio perdo HD se disattivo tutti e tre e ne riattivo due che mi interessano?

io ho tre pacchetti attivi a 19,99 ma se provo a disattivarne uno non me lo permette li disattiva tutti e tre ! volevo togliere cinema visto che non guardò mai mezzo film ! come faccio perdo HD se disattivo tutti e tre e ne riattivo due che mi interessano?

Se il cinema è tra quelli che vuoi tenere attivo, togli il rinnovo automatico e fai la promo ad 1 euro che c'è nel topic delle promozioni che qualcuno ha attivato anche oggi e quindi dovrebbe voler dire che è ancora attivabile, così ti si allunga la scadenza del cinema e non ti scadono tutti ed avrai anche un altro rinnovo del cinema ad 1 euro. Poi uno volta scaduti li altri 2 pacchetti potrai riattivare quello che ti interessa a 5 grazie al cinema se ti da l'offerta come dovrebbe nella pagina del sito una volta che non hai più il pacchetto interessato attivo(se lo fai cerca di tenere le date di scadenze dei pacchetti separate).

ps=se non vuoi rischiare per paura che non te l'attivi fai la promo ad 1 euro senza togliere il rinnovo automatico, teoricamente dovrebbe decaderti l'altra promo e quindi dovresti poter comunque togliere i rinnovi automatici agli altri due pacchetti singolarmente, almeno credo.

Ultima modifica:
forse il box è piu comodo parere personale... quanto costa 29€ mi sembra con 3 mesi gratuiti di un pacchetto... nel caso in cui volessi aggiungere un altro pacchetto quanto mi costerebbe..?? mettiamo attivo serie tv e ci aggiungo il cinema..

Oggi sono andato a riguardarmi tutte le spese che ho fatto fino ad ora per i ticket su SkyOnline/NowTV, per capire se le promozioni che hanno proposto mi hanno fatto effettivamente risparmiare.
Ho considerato solo i pacchetti non sportivi, per avere uno specchio riepilogativo più conforme possibile, in quanto come tutti sapete i ticket sportivi sono stati introdotti solo di recente.

Ho sempre mantenuto attivi tutti i ticket, quindi Intrattenimento + Cinema (con SkyOnline) e Intrattenimento + Serie Tv + Cinema (con NowTV).
Ho attivato il servizio la prima volta il 13 Aprile 2015 e non l'ho mai disattivato.
La visione al momento è prepagata fino al 07 Settembre 2017, quindi parliamo di 29 mesi, 878 giorni di effettiva visione.

La cifra totale spesa è stata di 265€.
Una media di 9,20€ al mese per, ripeto, tutti i ticket presenti.

"Compreso" nel prezzo anche l'acquisto di due TVBox, uno preso in negozio al day-one e uno preso online per approfittare di un'offerta.

Secondo è un grande risparmio rispetto al listino e, soprattutto, rispetto al satellite.
Voi cosa ne pensate?

Voglio anche io quella media, mi andrebbe benissimo.

Ho convenienza a spendere questo mese su mediaworld per via di sconti che posso avere.
Se prendo due now TV box solo per avere altri due codici da tre mesi, posso usarli uno dietro l'altro? Considerate che ne ho attivato uno da poco.

Questa sera si potrá fare il confronto tra sky calcio 1 (serie a) e eurosport 1 hd (mls)...la produzione certo é diversa (sono dell'idea che la produzione infront della nostra serie A non eccelle, l'Europa league si vede sempre meglio per esempio) ma un'idea sulla differenza la si potrá avere

Basta vedere le partite trasmesse su foxsports e le partite della serie a...c'è una differenza notevole a favore della prima...

non capisco perchè la Maggior Parte dei Documentari OnDemand non sia in HD

Guarda non trovo il post,dove numero uno a posto la domanda specifica...se anche su skyondemand i documentari erano in sd...la risposta è che la maggior parte erano in sd...può darsi che ho capito fischi per fiaschi...poi numero uno mi smentirà o confermerà quello che ho scritto

Trovato...nel thread di skyondemand...numero uno ha fatto la domanda se anche su skyon-demand,i documentari erano in sd...un certo gusmo gli ha risposto di si...purtroppo da tapatalk non riesco a copiare il thread e postarlo qui...ma numero uno può confermarlo quando potrà...

Test sull'mls in HD: per me le immagini dei lineari (come detto altre volte) non sono ancora a livello di altre fonti (ho visto per esempio la coppa Italia in settimana sulla rai HD ed é tutt'altra cosa rispetto a quello dei lineari hd di nowtv). Peró una cosa che giá credevo é stata confermata: grazie alla maggior definizione dei frame l'interpolazione sul movimento del tv funziona molto bene rendendo molto fluide le immagini. Da questo punto di vista c'é un abisso rispetto agli SD sportivi. Insomma, attendiamo con ansia l'HD sullo sport!

Ottimo frankyt sono contento che qualcun altro abbia avuto la mia stessa idea...
Nel thread del tv box ho postato giusto ieri la stessa esperienza che hai testato anche te con la MLS su Eurosport con gli stessi risultati.
Speriamo che l'HD per i canali sportivi sia nei loro piani non in tempi troppo biblici.

Quando arriverà il 4k nel satellite😁...cmq il raffronto lo bisogna fare con eventi uguali...dato che eurosport e rai trasmettono molti eventi comuni(dal ciclismo,allo sci,sci di fondo etc.)si puo' fare..io personalmente reputo l'hd di eurosport molto buono...quando trasmettono lo sci alpino,non trovo grandi differenze tra rai e eurosport(bisogna vedere i valori poi di raisport+)tralascerei la coppa Italia...l'hd di raiuno(oltre che ottima gia' di suo)trasmette in full hd...su now Tv i canali lineari l'hd vanno a 720p e' ovvio che ci sia un pochino di differenza...

Indietro
Alto Basso