• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusate avevo letto male...pensavo rivedere gli eventi interi come su Dazn
 
Finalmente si possono associare fino a 6 dispositivi, ogni volta che si vuole senza dover attendere 30 giorni per associare un nuovo dispositivo.
Meglio tardi che mai.:)
Arrivata anche a me l'email. Ottima notizia soprattutto che si potranno fare tutti cambi che si vogliono. Prima comunque non bisognava aspettare 30 giorni, era consentito un cambio ogni mese solare.
 
Io non so perché vedo due dispositivi in contemporanea anche con sport. Forse il mio account è molto datato e avevo attiva opzione Plus.

Anch'io sono tra i "fortunati"... e nell'ultimo mese ho anche associato e disassociato più dispositivi (visto che ho sostituito tutte le stick con le Fire tv stick oltre ad aver installato l'app su Chromecast con Google tv e Android tv).
 
Anch'io sono tra i "fortunati"... e nell'ultimo mese ho anche associato e disassociato più dispositivi (visto che ho sostituito tutte le stick con le Fire tv stick oltre ad aver installato l'app su Chromecast con Google tv e Android tv).
Si quello funzionava senza problemi, certo che che con i 6 dispositivi sistemo anche il Cell della moglie e la TV che mancava. Dovessero mettere il Dolby Digital sarei veramente ultra soddisfatto
 
Ottimo l’aggiunta dei 6 dispositivi ma
Hanno intenzione di mettere l’ondemand degli eventi sportivi e la doppia visione ufficiale dello sport? Il 4k?
 
La mancata ufficialità della doppia visione in contemporanea su Sport è anacronistica visto che la concorrenza (e che concorrenza) lo permette
Spero che se ne ravvedano
 
Offriva anche molto molto molto molto molto molto meno. Sia in termini di quantità che di "peso"
 
per quanto riguarda i disservizi di sabato sera, qualcuno ha avuto risposte ufficiali da now in merito?
in fin dei conti abbiamo perso il finale della partita e l'intero gran premio.
 
Indietro
Alto Basso