• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Le promo full non le considero "una normale e logica offerta per chi fa tutto", ma bensì delle precauzione per contenere eventuali perdite di clienti.
Ricordiamoci che Now per 2 anni sullo Sport non ha mai proposto promozioni.
La full da 29,99€/mese è nata solo per il COVID, per tamponare la perdita di quei clienti che si sono trovati all'improvviso senza tratto calcio e sport e che non avevano più nessun motivo nel frattempo di mantenere il Pass Sport attivo, diversamente non avrebbe visto luce.
Sempre per evitare perdite di clienti è nata la versione da 19,99€, era da sottintendere che il costo fosse ridimensionato ad un Pass Sport senza Serie A visto che è stata proposta dopo l'assegnazione dei diritti a DAZN
Tutto giusto, rimango però convinto che la promo da strapparsi i capelli non possa essere la 19,99 che rimane ottima e me la tengo, però non ho certamente fatto l’affare come per il periodo aprile e maggio quando avevo pure la serie A.
Secondo me in futuro non sarà impossibile una 14,99 anche perché il costo di serie e cinema, come listino, è ridicolo da sempre rispetto alla concorrenza (parlo di tecnologia - video e audio, numero dispositivi, ecc.).
 
Tutto giusto, rimango però convinto che la promo da strapparsi i capelli non possa essere la 19,99 che rimane ottima e me la tengo, però non ho certamente fatto l’affare come per il periodo aprile e maggio quando avevo pure la serie A.
Secondo me in futuro non sarà impossibile una 14,99 anche perché il costo di serie e cinema, come listino, è ridicolo da sempre rispetto alla concorrenza (parlo di tecnologia - video e audio, numero dispositivi, ecc.).
Tutto giusto, solo che alla luce di quello che ha scritto Tiger 95, se dici che quella da 19.99 rimane ottima e te la tieni stretta stai dicendo a NOW che non ha motivo di metterne una ancora più conveniente perché tanto 19.99 li fai uscire lo stesso perché dovrebbe abbassare il prezzo se tanto rimani abbonato? Poi magari, se molti disdicono e vedono che perdono clienti potrebbero pure mettere una promo a 14.99, a 17.99 o altro più conveniente di 19.99 naturalmente. Tra l'altro ho visto più di uno qui sul forum che dalla full a 19.99 (che era un modo per avere sport scontato quando ancora stava a 29.99) è passato a 14.99 solo sport quindi è disposto a pagare 14.99 per usufruire di un solo pass (perché gli interessa solo quello e preferisce spendere 5 euro di meno così si fa anche DAZN per la serie A ed ha tutto lo sport)
 
Ultima modifica:
Quindi, fino all'ultimo giorno possiamo dire che Sky non ha perso definitivamente per quest'anno le 7 partite di Serie A?
 
Tutto giusto, rimango però convinto che la promo da strapparsi i capelli non possa essere la 19,99 che rimane ottima e me la tengo, però non ho certamente fatto l’affare come per il periodo aprile e maggio quando avevo pure la serie A.
Secondo me in futuro non sarà impossibile una 14,99 anche perché il costo di serie e cinema, come listino, è ridicolo da sempre rispetto alla concorrenza (parlo di tecnologia - video e audio, numero dispositivi, ecc.).

Come ha detto luctun per Cinema e Serie ci sono i diritti che costano anche, Now/Sky attualmente ha la maggior parte delle major cinematografiche tranne Disney e Fox visto che di Leone ha le seconde visioni e la library
In più investe oltre che nelle serie originali nei vari programmi di Intrattenimento, il prezzo corretto sarebbe di 9,99€/mese che ormai offrono di base quando disattivi Cinema o Entertainment.
L'assenza della Serie A e dell'esclusiva sono un motivo in più per investire su Now in quanto è l'unica arma che ha Sky per contrastare DAZN, Infinity+ e Prime Video.
 
Come ha detto luctun per Cinema e Serie ci sono i diritti che costano anche, Now/Sky attualmente ha la maggior parte delle major cinematografiche tranne Disney e Fox visto che di Leone ha le seconde visioni e la library
In più investe oltre che nelle serie originali nei vari programmi di Intrattenimento, il prezzo corretto sarebbe di 9,99€/mese che ormai offrono di base quando disattivi Cinema o Entertainment.
L'assenza della Serie A e dell'esclusiva sono un motivo in più per investire su Now in quanto è l'unica arma che ha Sky per contrastare DAZN, Infinity+ e Prime Video.
Sì e il prezzo giusto attuale sarebbe 9,99 + 14,99 cioè 25 euro al mese per cui togliere 5 euro a chi fa il full è buono ma non è una cosa stratosferica :)
 
Ciao ragazzi, ho disdetto Sky e detto no all’ultima “offerta” con Sky Tv e Sport a 30,90 al mese. Vorrei passare a Now Tv (A casa ho già Fibra Tim) o almeno provarla per un mese e vedere come trovo. Ho visto l’offerta Now Tv stick + Sport a 29,90 euro. Ed in caso aggiungere cinema + ent. a 3 euro per il primo mese. Si può fare? O mi consigliate di fare altro?

Qualche domanda: dopo ogni mese si può disdire e sfruttare, eventualmente, nuove offerte o codici promo?

Leggo di pacchetto full a 19,90 al mese: ma è un’offerta vecchia?

Per lo sport si può utilizzare solo un dispositivo alla volta?

Con la now tv stick si vede anche DAZN?

La qualità del servizio com’è?

Grazie!
 
Perfetto! Allora attivo sport e poi chiedo il codice promozionale. Ho fatto giusto in tempo visto che scade tra pochi giorni!
Se attivi Sport non serve il codice. :) Basta disattivare il rinnovo ed esce la primo del full, rileggi con attenzione la prima pagina. A limite, in chat puoi avere la Smart Stick a € 27,99 con un mese di Sport incluso, o compri su eBay un codice Sport, lo vendono a circa € 20. Aspetta l'ultimo giorno, spesso prorogano.
 
Ma visto che quasi sicuramente, al posto di Dazn su Sky Q arriveranno Discovery+ e Mediaset Infinity, secondo voi le stesse, potrebbero andare a sostituire l'app di Dazn anche sulla stick di Now?
 
Ma visto che quasi sicuramente, al posto di Dazn su Sky Q arriveranno Discovery+ e Mediaset Infinity, secondo voi le stesse, potrebbero andare a sostituire l'app di Dazn anche sulla stick di Now?

Secondo me Mediaset no perché dovrebbero sviluppare l’app apposta per Roku, Discovery magari si se è già disponibile all’estero
 
Sul ticket sport a 15 prima di luglio, li aspettavo al varco per Wimbledon. Avevo staccato il full e mi sembrava strano non anticipassero.

Io sono della "teoria" di Mamosoft, anche per me la vera promo sarebbe 15 per il full, quella che probabilmente mi farebbe tenere il full sempre attivo. Così invece staccherò e riattaccherò a seconda dei momenti, degli eventi... e miei(si prospettano tempi difficili...). Anche se lo farò quasi sempre durante la stagione calcistica, con qualche saltino e magari sperando in qualche promo.

Per le serie tv guarderò anche qua ad eventuali promo ogni tanto, poi se sono di 6 mesi meglio ma vediamo, potrebbero diventare saltuari al posto di altro, che per via di offerte della concorrenza(se mai ci saranno, ho linea tim in famiglia e l'abbonamento alla serie a sarà "obbligatorio", non per me, per me è più questo con la b, se ce l'hanno solo loro) potrebbe diventare fisso. Anche perché le giornate rimangono di 24 ore e il tempo non è infinito.

Vedremo... per ora ho intrattenimento fino al 30 giugno e intanto aprirò il "portafoglio" e tornerò per Wimbledon, poi aspettiamo gli sviluppi...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso