• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per l'Eurolega di basket anche io mi aspetto qualcosa. Verso i primi di agosto infatti ho ricevuto una mail di livebasketball.tv in cui mi informavano che l'Eurolega non avrebbe più fatto parte della loro offerta. E direi che siamo a 2 indizi...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche io ho chiesto se metteranno diretta gol e mi hanno risposto allo stesso modo.....mi sa che è una risposta standard :doubt:


Mah non sono d'accordo...di solito rispondono con...ma non ti accontenti mai😁 oppure tifa con noi con solo...😁...secondo qualcosina arriverà...non tutto secondo me(soprattutto l'hd c'è la possiamo sognare)...
 
Assodato che il server "tiene" (non è un problema), vorrei fare un paio di domande,

1) sky box conviene comprarlo anche avendo un tv 32 samsung (e quindi app) e xbox x il 55 non samsung? (praticità)
2) con un circa 4Mb di adsl ed un 55, senza hd come si vede ? (qualità, sopratutto del calcio..)
 
Assodato che il server "tiene" (non è un problema), vorrei fare un paio di domande,

1) sky box conviene comprarlo anche avendo un tv 32 samsung (e quindi app) e xbox x il 55 non samsung? (praticità)
2) con un circa 4Mb di adsl ed un 55, senza hd come si vede ? (qualità, sopratutto del calcio..)

Su Samsung con app ti conviene guardare Sky Online direttamente dell'app. Per quanto riguarda xbox non credo sia pratica come cosa e ti consiglio il box per il 55". Personalmente ho un 60" con il box e sia il calcio che il resto si vede benissimo
 
Grazie 1000 Vincenzo ero attratto da 99 iuro box e squadra del cuore... Solo online min pare ci sia qst offerta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al massimo rivendi il box. Tanto il ticket costa quello, no? ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io vedo sky online con la xbox 360 e non ho alcun problema

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Lui chiedeva come praticità, con le consolle so che si vede bene però non sono pratiche come può esserlo il box tv

io ho xbox one e ho comprato il telecomando ir pagato 4,9 euro da gamestop..quando guardo infinity o skyonline accendo la one (ci metti meno di 10 secondi) avvio l'app e vedo quello che devo vedere, senza accendere mai il pad, tutto da telecomando..esattamente lo stesso utilizzo e la stessa praticità del tv box..ricordate che una console con il suo telecomando non è altro che un tv box pompato...anzi se avete la one con kinect potete addirittura alzare e abbassare il volume della tv direttamente dal telecomando..quindi una volta accesa la tv non serve avere due telecomandi.
 
Non sarebbe male se facessero pacchetti per i vari sport (o "gruppi di sport")* da acquistare mese per mese. Naturalmente la somma verrebbe a costare più dell'abbonamento sat a Sky Sport/Calcio. Ma chi é interessato ad un singolo sport risparmierebbe un botto e resterebbe senza vincoli.
* ipotizzo un pacchetto Motori, uno Calcio (giá esiste in parte), uno Basket, uno Golf/Rugby ecc...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il pacchetto Motori sono ancora stupito che non l'abbiano fatto. Sin dallo scorso anno era naturale da proporre. Avrebbero fatto il botto, specialmente quest'anno con Rossi e Ferrari in grande spolvero.
 
Grazie si intendevo come praticità :) il telecomando ir c'è anche per la Xbox 360?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La qualità di streaming è sd ma non malvagia, il problema vero per quanto mi riguarda è l'audio, davvero di scarsa qualità, anche su un impianto dolby.
Troppa compressione.
 
Domanda sulle offerte

Io ho attivi i 2 ticket quello cinema (residuo credo del mese del box) e intrattenimento (se hai cinema 7.90) e fin qui ok. La domanda è questa, se tolgo il riunnovo al cinema (che gia c'era), posso riattivarlo pagando 7.90 al mese con l'offerta se ho intrattenimento?
 
Una domanda, i miei hanno la prepagata premium(stanno ancora usufruendo dei due mesi gratis con tutti i pacchetti), adesso pensavano magari di acquistare il pass di infinity però vedo che anche sky online non sembra male, soprattutto per film e serie tv, dato che la tv sony non ha l'app di sky online loro posso collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi e quindi vedere sky online sulla tv?
Tra infinity e skyonline non saprei cosa consigliare
 
Una domanda, i miei hanno la prepagata premium(stanno ancora usufruendo dei due mesi gratis con tutti i pacchetti), adesso pensavano magari di acquistare il pass di infinity però vedo che anche sky online non sembra male, soprattutto per film e serie tv, dato che la tv sony non ha l'app di sky online loro posso collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi e quindi vedere sky online sulla tv?
Tra infinity e skyonline non saprei cosa consigliare
Fai sky online

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Per le partite usano premium e quindi non ci sono problemi, nel caso in cui facessero sky online allora potrebbero continuare con la prepagata solo per calcio e serie.
Il ticket cinema di skyonline costa 9.99 al mese però non ci sono vincoli vero? nel senso che se il mese dopo non lo vogliono fare non lo rinnovano. Nel caso poi potrebbero fare il ticket intrattenimento quando ci sarà masterchef, ma per il discorso del computer? cioè dato che le tv sony da quello che ho capito non hanno l'app di skyonline dovrebbero usare il computer, collegarlo alla tv con il cavo hdmi e guardare i contenuti sulla tv giusto? oppure comprare il tv box e collegarlo in wifi alla rete
 
Da un punto di vista tecnico, Infinity è anni luce avanti a sky online.
Come contenuti però skyonline ha una qualità superiore.
Dipende da quale aspetto vuoi privilegiare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso