S
servo libero
Non vorrei che dopo aver visto la demenziale offerta di premium online ci ripensino
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Infatti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei che dopo aver visto la demenziale offerta di premium online ci ripensino
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quando ci saranno novità sul mensile? Sulla pagina Facebook cosa dicono?
Mi potete dire cos ha fatto premium online??Con il buco nell'acqua di Premium Online sono sicuro che quelli di Sky se la staranno ridendo alla grande e ritirano le offerte.
Mi potete dire cos ha fatto premium online??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Direttore di Sky Media ha annunciato il numero di abbonati a Sky Online: 1,7milioni!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Direttore di Sky Media ha annunciato il numero di abbonati a Sky Online: 1,7milioni!
e se fosse disponibile anche in HD..io sono stato con loro un paio di mesi, ma poi ho cancellato la sottoscrizione per la qualità'..troppo scarsa per me, ho una 10 mega piena e lo speedtest di skyonline me ne segna sempre 9 quindi no ditemi che e colpa della connessione..a fine 2015 un servizio a 576p non si può vedere purtroppo.Cioè 1,7 Milioni sono gli abbonati attualmente attivi con un ticket su SkyOnline o il numero di persone che sin dall'apertura ha avuto a che fare con SkyOnline?
Comunque sia, è un numero inaspettato e probabilmente destinato ancora a salire in seguito all'arrivo del nuovo ticket calcio
Se solo SkyOnline fosse disponibile su ogni piattaforma... è troppo vincolata dagli accordi con Samsung
Beh che dire raga...nessun problema con la partita![]()