• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ciao ragazzi, per favore mi spiegate qual'è la differenza sostanziale tra abbonarsi (magari a serie tv, intratt. e cinema) acquistando il box / stick e abbonarsi online senza box/stick.
nel senso che conviene sempre acquistare il box/stick ??
perchè magari si hanno più contenuti.
grazie a tutti.
Non c'è nessuna differenza per quanto riguarda i contenuti. A volte ci sono delle promo che possono convenire per il prezzo, o magari ti può fare comodo avere la stick. Alla fine, se propongono il ticket a 5€, sappi che avendo altri ticket attivi, riesci ad avere lo stesso prezzo, senza bisogno di riempirsi la casa di stick inutili.
 
ho capito, grazie.
ma se acquisto una stick (es. all'unieuro) quando ti registri per attivare il codice vanno inseriti già i dati della carta di credito??
anche se hai dei contenuti gratis per tre mesi?
gtrazie.
 
ho capito, grazie.
ma se acquisto una stick (es. all'unieuro) quando ti registri per attivare il codice vanno inseriti già i dati della carta di credito??
anche se hai dei contenuti gratis per tre mesi?
gtrazie.
i codici si possono inserire su account esistenti

e creare un account comporta anche dare un metodo di pagamento, che siano carte di credito/Postepay/similari, o PayPal
 
ciao
mi appresto a rescindere il contratto con sky e passare a now tv. A me interessa solamente il pacchetto sport e calcio. Avete qualche consiglio o suggerimento riguardo qualcosa che potrei non sapere? Mi rendo conto che è una domanda un po' nebulosa, io mi riferisco al fatto se c'è qualche sconto in giro, consigli sulla prima attivazione,ecc.... magari non c'è bisogno di sapere nulla e basta abbonarsi e stop.

Come vi pare la qualità e la fluidità dello streaming per le partite? Ho un samsung QE49Q6FN e c'è l'app now tv, ho la ftth di tiscali su openfiber quindi credo dovrei essere a posto
 
ciao
mi appresto a rescindere il contratto con sky e passare a now tv. A me interessa solamente il pacchetto sport e calcio. Avete qualche consiglio o suggerimento riguardo qualcosa che potrei non sapere? Mi rendo conto che è una domanda un po' nebulosa, io mi riferisco al fatto se c'è qualche sconto in giro, consigli sulla prima attivazione,ecc.... magari non c'è bisogno di sapere nulla e basta abbonarsi e stop.

Come vi pare la qualità e la fluidità dello streaming per le partite? Ho un samsung QE49Q6FN e c'è l'app now tv, ho la ftth di tiscali su openfiber quindi credo dovrei essere a posto
Se devi passare ad altro gestore, TIM a € 29,99/mese ha il ticket Sport e DAZN.

Con la Fibra Vodafone costa € 20/mese.

Fibra Fastweb+DAZN € 32,95/mese.
 
Ultima modifica:
[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Giusto per fare il punto della situazione, a quanto pare a breve chiuderanno Disney Channel e Disney Junior; in estate Fox Life (rumors riportate da un utente sul forum)... quindi se tale scenario fosse confermato, avremmo -3 canali dal pacchetto intrattenimento e -1 canale dal pacchetto serie tv. Spero che sia da sprono per rivedere la composizione ed aggiungere qualche nuovo canale.
 
Ultima modifica:
Secondo me uniranno i due ticket serie tv e intrattenimento: quello che oggi vediamo come offerta diventerà lo standard...
 
Il fatto e’ che la stessa Sky satellite continua a perdere canali, ormai il numero e’ tale che tecnicamente i server di Now tv potrebbero trasmetterli tutti, pertanto e’ una scelta quella di tenerne fuori qualcuno tra cui Sky Arte, a parte i canali esterni di cui non hanno i diritti OTT come Discovery e National Geographic.
 
Ottimo Sky Arte, l’ho trovato su Timvision e infatti Intrattenimento non lo rinnovo tenendo Timvision.
 
Da abbonato da sempre a Sky satellite, ma fra poco privo del pacco Cinema, ho iniziato a guardare un secondo Now TV visto che qui nel forum si dice sempre (giustamente) che è meglio il ticket mensile che il pacco sul sat.
Per voi sono banalità, io trovo alquanto ridicolo che non ho trovato la app non solo su Apple TV ma anche su Android TV del 2018.
Ma che razza di servizio sarebbe questo?
Scusate l'intromissione, ora mi eclisso dal thread che non c'entro nulla :)
 
Ciao. Qualcuno ha esperienza con Now Tv e Fastweb? Come vi trovate? Sto valutando il passaggio da Wind/Infostrada a Fastweb e prima di buttarmi volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito e, nel caso, come vi trovate.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma negli ultimi 6 mesi non ho trovato feedback utili.
Grazie!
 
Io ho Fastweb da sempre e uso da tre anni Now tv via box.
Problemi zero, anzi. Sono contentissimo.
 
Ciao. Qualcuno ha esperienza con Now Tv e Fastweb? Come vi trovate? Sto valutando il passaggio da Wind/Infostrada a Fastweb e prima di buttarmi volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito e, nel caso, come vi trovate.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma negli ultimi 6 mesi non ho trovato feedback utili.
Grazie!
Da 2 anni con Fastweb, zero problemi
 
[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Ciao. Qualcuno ha esperienza con Now Tv e Fastweb? Come vi trovate? Sto valutando il passaggio da Wind/Infostrada a Fastweb e prima di buttarmi volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito e, nel caso, come vi trovate.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma negli ultimi 6 mesi non ho trovato feedback utili.
Grazie!

Saranno almeno un paio di anni che uso nowtv con la mia linea Fastweb tutti i giorni senza il minimo problema, sia prima che ero in fttc che adesso in ftth
 
Con la chiusura di altri canali, peró i vertici dovrebbero ridisegnare gli ormai due pacchetti:

- Serie Tv & intrattenimento

- Cinema

Nel primo, se tolgono veramente Fox Life e tutti i Fox, dovrebbero fondere i canali con quelli premium, non so dopo Disney+ che diritti avranno a disposizione.

- per il cinema penso Warner e Universal, li dovrebbero intervenire, perchè in un momento storico dove gli altri OTT nascono e crescono, Sky e Now Tv dovrebbero correre ai ripari, perchè pagare 5-6€ di disney, 6-7€ di netflix e prime tutto l’anno a meno di 3€, toglierebbe clienti “fissi” di now tv
 
Indietro
Alto Basso